Arrow 4, Legends of Tomorrow: Felicity, come reagirà la donna alla presunta morte di Ray Palmer? (SPOILER)

Arrow 4 Felicity
Ecrit par

Il trailer di Arrow 4 ha mostrato che Ray Palmer è creduto ormai morto. Come reagirà Felicity a tale perdita? Scoprilo su melty!

Tra le tante anticipazioni che i trailer di Arrow 4 hanno regalato agli amanti del tv comic ce n’è una inerente alla morte di Ray Palmer. Nell’ultima puntata della 3^ stagione di Arrow, infatti, il Ceo della Palmer tech ha causato un’esplosione durante uno dei suoi esperimenti. A quanto pare in quel di Starling City durante l’assenza di Oliver e Felicity, Ray Palmer è stato dato per morto tanto chela città è stata rinominata Star City in sua memoria. Come ormai è noto, però, Atom sarà tra i supereroi che faranno parte diLegends of Tomorrow , spin off di Arrow e The Flash che andrà in onda la primavera prossima sempre sulla The Cw. (Segui su melty il dossier Legends of Tomorrow e su Facebook la pagina Dc’s Legends of Tomorrow Italia).

Arrow 4, Legends of Tomorrow: Felicity, come reagirà la donna alla presunta morte di Ray Palmer? (SPOILER)

Ray Palmer in realtà non è affatto deceduto ma semplicemente si è rimpicciolito diventando a tutti gli effetti l’Atom dei fumetti. Ma come reagirà Felicity, ex fidanzata di Ray, alla morte del suo caro amico? A rispondere a questa domanda è stata la produttrice esecutiva di Arrow 4 Wendy Mericle che ha anticipato “Felicity sarà scossa dalla morte di Ray ma sarà emotivamente molto più colpita dal suo ritorno. Questo non vuol dire che i fan degli Olicity debbano preoccuparsi: Felicity, che diventerà il nuovo Ceo della Palmer Tech, è molto contenta del suo rapporto con Oliver, semplicemente lo sarà altrettanto nel sapere che il suo caro amico sta bene”. La 4^ stagione di Arrow inizierà il prossimo 7 ottobre sulla The CW.Per sapere tutte le anticipazioni in tempo reale e in anteprima iscriversi al dossier Arrow 4 e seguire su Facebook l'aggiornatissima pagina My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy).

Crediti: subtitlesondemands, The Cw