Arrow 4: Felicity diventerà Oracle?

Felicity Arrow 4
Ecrit par

Felicity, dopo essere stata colpita dai ghosts di Damien Dahrk, diventerà il super eroe Oracle? Ecco la teoria che spopola sul web.

Mercoledì scorso sulla The Cw è andata in onda la mid season finale di Arrow. Sul concludersi della puntata, poco dopo la proposta di matrimonio di Oliver, la limousine che stava riportando a casa gli Olicity è stata attaccata dai ghosts di Damien Dahrk e Felicity è rimasta gravemente ferita. Che la nerd più sexy del piccolo schermo possa morire è cosa da escludere in quanto le foto sul set delle prossime puntate la vedono ancora come protagonista del tv comics però, a partire dal prossimo 20 gennaio data in cui Arrow tornerà sulla The Cw, il destino della promessa sposa di Arrow potrebbe cambiare almeno secondo alcune teorie in questi giorni stanno girando sul web e che sembrano supportate da alcune anticipazioni date dagli autori dello show. (Segui su Facebook le pagine Arrow 3 The Flash Italia, Arrow & Black Canary).

Arrow 4: Felicity diventerà Oracle?

Secondo alcuni fan molto preparati sullo show, infatti, Felicity potrebbe finalmente avere un nome di battaglia e diventare Oracle. Nella mitologia Dc Oracle è il soprannome di Barbara Gordon, figlia del commissario Jim Gordon ed ex Batgirl, rimasta paralizzata dalla vita in giù in seguito ad una sparatoria. Come è noto, vista anche la “genesi” si Speedy e di White Canary, Arrow non segue esattamente le orme dei fumetti Dc ma ne reinventa i personaggi prendendo in prestito i loro nomi, quindi è plausibile che Felicty diventi Oracle calcolando anche il fatto che Marc Guggenheim ha annunciato che Felicity avrà un nome in codice, che includerà al suo interno una A e che probabilmente tale soprannome sarà svelato nell’episodio 4×11. Inoltre, sempre a detta di Guggenheim, la storyline di Felicity potrebbe intrecciarsi con quella di The Calculator, il nuovo villain che apparirà negli episodi 4×12 e 4×13 di Arrow, storico nemico proprio di Oracle secondo i comics. Questo potrebbe supportare la teoria Felicity/Oracle e confermare la possibilità che il nuovo villain sia proprio suo padre visto chedalle immagini finali della puntata 4x09 di Arrow dove si vede Damien con la sua famiglia è ormai da escludere che il perfido Dahrk possa essere il padre di Felicty e inoltre è negli stessi episodio in cui The Calculator compare che dovrebbe comparire anche “daddy Smoak”.

Crediti: the cw