Arrow 3: Episodio 3x07 streaming e commento nuovo episodio, Oliver e Felicity lontani?

Ray e Felicity, Arrow 3
Ecrit par

Draw Back Your Bow, il settimo episodio della terza stagione di Arrow, ha riservato moltissime sorprese. Che cos'è successo? Oliver perde Felicity in questa puntata di Arrow 3?

Se non siete amanti degli spoiler, attenzione questo articolo potrebbe farvi arrabbiare molto! Il settimo episodio di Arrow 3 è andato in onda ieri sera, mercoledì 19 ottobre 2014, su The Cw. Che cos'è successo agli eroi di Starling City? Prima di guardare la nuova puntata, riflettiamo insieme sulle vicende più importanti dell'episodio 3x07. Cupid, alias Carrie Cutter, è un'ammiratrice un po' speciale di Oliver Queen. L'ossessione di Cupid per Oliver Queen nel nuovo episodio di Arrow 3 è evidente già dallo sguardo del personaggio. Il modo in cui la ragazza, sbarcata a Starling City, parla di Arrow dimostra quanto lei ne sia ossessionata. Carrie Cutter è una vecchia conoscenza di Oliver Queen, lui l'ha aiutata in passato, da questo legame nasce l'amore di Cupid. Gli sceneggiatori di Arrow 3 come avranno scelto di legare nel nuovo episodio questi personaggi alla Hong Kong storyline?

Il rapporto tra Roy e Oliver Queen si consolida sempre più. Il personaggio interpretato da Stephen Amell si pone in modo paterno nei confronti di Roy, che continua a occuparsi di quello che ha fatto grazie al mirakuru, anche se lo nega. Tutta l'attenzione dei fan di Arrow 3 è però spostata sull'Olicity. La storia d'amore tra Oliver e Felicity subisce una brusca battuta d'arresto nel nuovo episodio. Ray Palmer insidia sempre di più Felicity, che vuole solamente essere felice e sembra cedere alle lusinghe del nuovo character. Finalmente, grazie all'aiuto di Diggle, fedelissimo amico e sostenitore dell'Olicity, Oliver apre il suo cuore. L'alter ego di Arrow dichiara di essere interessato, di provare sentimenti per qualcuno e di voler stare con qualcuno ma non può. Come reagirà Felicity alla notizia? Sembrano ormai lontani i tempi del bacio esplosivo tra Oliver e Felicity in Arrow 3.

Nel nuovo episodio di Arrow 3, il bacio inaspettato di Felicity a Ray e l'arrivo di Oliver proprio in quel momento, rende la puntata un po' troppo melodrammatica. Oliver finalmente si era aperto e Felicity cosa fa? Si consola tra le braccia di un altro? La scelta di far passare la bionda protagonista in un batter d'occhio da un uomo all'altro non rafforza l'indipendenza del suo personaggio, anzi svilisce il suo profilo a quello si una qualsivoglia ragazzina in balia degli eventi. Felicity è sempre apparasa molto più forte, non di certo una donna da conquistare con una collana e un bel vestito, perchè questa scellerata scelta? Per quanto riguarda la storia tra Thea e Roy, non è successo nulla di davvero entusiasmante. Il Verdant ha riaperto, ma tra i due, nonostante alcune scene li immortalino insieme, sembra non esserci alcuna interazione profonda. Che cos'altro è successo in Draw Back Your Bow? Per saperlo, non perdetevi il nuovo episodio di Arrow 3!

Crediti: youtube, the cw