Arrow 3x06: Anticipazioni Oliver, Felicity e Laurel, che cosa accadrà nel nuovo episodio?

Il cast di Arrow 3
Ecrit par

Il nuovo episodio della terza stagione di Arrow andrà in onda questa sera, mercoledì 12 novembre 2014, su The Cw. Che cosa accadrà ai protagonisti della serie tv Arrow 3?

Il sesto episodio di Arrow 3 andrà in onda sul canale americano The Cw questa sera, mercoledì 12 novembre 2014. Che cosa accadrà ai protagonisti del fumetto Dc Comics? La serie tv ambientata a Starling City riserverà moltissime sorprese a tutti gli appassionati. La sinossi ufficiale del nuovo episodio di Arrow 3 recita così: "Ted Grant/Wildcat (JR. Ramirez) è accusato di omicidio dopo che un corpo senza vita viene trovato appeso nella sua palestra diventando il principale sospettato. Oliver (Stephen Amell) e Laurel (Katie Cassidy) discutono dell'innocenza di Ted. Nel frattempo, nei flash-back, Maseo (Karl Yune) chiede a Oliver di ricordare dove un informatore di China White ha nascosto delle informazioni chiave. Per questo Maseo chide aiuto a Tatsu (la guest-star Rila Fukushima) che aiuta Oliver a riacquistare la memoria. Intanto, Roy (Colton Haynes) svela un segreto a Felicity (Emily Bett Rickards).” Il video promo nella sesta puntata della serie tv mostra come sia proprio Oliver, alias Arrow, a trovare il cadavere nella palestra di Ted.

Oliver, che dopo la morte dell'amica Sara si era rifiutato di aiutare Laurel, la sorella della defunta, probabilmente entrerà in conflitto con l'allenatore dell'amica. Il rapporto tra Oliver e Laurel si sta facendo, puntata dopo puntata, sempre più intenso. Quando anche Laurel in Arrow 3 avrà compiuto la sua trasformazione in super-eroina, i due collaboreranno insieme? Le anticipazioni però, su quello che succederà nei prossimi episodi di Arrow, non sono finite qui. Un colpo di scena sensazionale attende tutti i fan dell'Olicity (la storia d'amore tra Oliver Queen e Felicity Smoak). L'emittente The Cw ha rilasciato un nuovo video. Felicity Smoak, che ha rivelato il suo sorprendente passato nello scorso episodio di Arrow 3, non smetterà di stupire i fan della serie tv. Felicity nel nuovo promo di Arrow 3 dà un bacio inaspettato. Oliver Queen è il fortunato ragazzo che bacerà la bella e intelligentissima bionda di Starling City? Purtroppo no, Felicity bacerà Ray Palmer in Arrow 3. Come reagirà Oliver Queen alla notizia?

Crediti: Youtube, web