Arrow 3 : Video Promo e anticipazioni della puntata 3x16 “The Offer”

Oliver Queen e Roy Arsenal
Ecrit par

Su melty.it il video promo e le anticipazioni della puntata 3x16 di Arrow che andrà in onda il prossimo 18 marzo sulla The Cw.

Dopo la puntata andata in onda mercoledì scorso sulla The Cw Arrow 3 si prenderà qualche turno di pausa e tornerà con le avventure di Oliver Queen il prossimo 18 marzo. Tante cose sono successe nell’episodio che già Marc Guggenheim e Stephen Amell avevano preannunciato essere “il più bello dell’intera serie”. La puntata si è chiusa con due grandissimi cliffhanger: il primo riguarda Ray, che ormai a tutti gli effetti è divenuto Atom, e il secondo pone Oliver davanti a una scelta. Il perfido Ra’s Al Ghul ha, infatti, proposto al supereroe di prendere il suo posto nella Setta delle Ombre. Oliver cederà all’offerta?

Arrow 3 : Video Promo e anticipazioni della puntata 3x16 “The Offer”

Nella puntata 3x16 di Arrow che Ra’s al Ghul mostra a Oliver la sua vita e tutto quello che comporta ma l'eroe decide di prendere la sua decisione tornando a Starling City, dove deve affrontare un nuovo cattivo, che sta mettendo a soqquadro la città. Si tratta di Michael Amar AKA Murmur, un uomo al quale è stata cucita la bocca. Intanto Nyssa decide di non uccidere Thea nonostante sia stata lei la mano che ha ucciso la sua amata Sara. Thea, salva, cerca di riconciliarsi con il padre Malcom che non viene ucciso da Ra’s al Ghul e fa così ritorno a Starling City. Anche Laurel e Nyssa devono confrontarsi con i propri padri e in particolare la seconda farà un’offerta alla sorella dell’amata Sara. In attesa di poter vedere “The Offer” su melty.it il trailer esteso dell’episodio che si preannuncia affatto privo di emozioni.

Crediti: The Cw, web