Arrow 3: Tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova stagione

Oliver Queen Arrow
Ecrit par

Arrow riprenderà stasera sul canale The CW e tanta è l'attesa per il ritorno di Oliver Queen. Andiamo a vedere tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova stagione.

Arrow, la fortunata serie tv trasmessa dall'emittente The CW e basata sul supereroe Freccia Verde della mitologia dell'universo DC, tornerà questa sera con la terza, inedita, stagione. Dopo la sconfitta di Slade Wilson, nemico giurato del giustiziere, Oliver dovrà fare i conti con alcuni personaggi del suo passato che torneranno a minacciare la serenità di Starling City. L'uomo, questa stagione più che mai, non sarà solo: al suo fianco quello che possiamo definire l'Arrow Team, composto dall'esperta informatica Felicity Smoak, dalla guardia del corpo John Diggle e dalla new entry Roy Harper che, con un nuovo costume, andrà a vestire i panni di Arsenal. Dopo avervi mostrato i primi minuti del primo episodio, andiamo a vedere tutto ciò che c'è da sapere su questa nuova stagione.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Oliver Queen, le anticipazioni di Marc GuggernheimArrow 3: Episodio 3x01, i primi minuti della nuova stagione!

Brandon Routh tra Arrow e The Flash

Gli autori di The Flash e Arrow 3 promettono di sfruttare al meglio il quasi contemporaneo lancio delle due serie televisive, che andranno in onda a distanza di un solo giorno sulla rete americana The CW. Ciò significa forse che vedremo l'attore Brandon Routh vestire i panni di Ray Palmer anche in The Flash? Questo è ciò che lascia intendere la dichiarazione rilasciata dal produttore esecutivo di Arrow 3, Marc Guggenheim, all'Hollywood Reporter: “Penso che tutto sia possibile. Il mio istinto mi dice che se vedremo Ray Palmer ridurre le proprie dimensioni, avverrà in un altro show. Con The Flash in onda non abbiamo nessuna impellenza di portare dei super poteri in Arrow. Possiamo portare in The Flash i personaggi con i super poteri. Abbiamo dei piani per Ray che non riguardano la sua capacità di rimpicciolire, ma sono comunque piani molto interessanti". >>>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE: Arrow 3: Brandon Routh, futuro in The Flash?

Anticipazioni sul conte Vertigo

Ancora poche ore e sul canale americano The CW verrà trasmesso il primo episodio della terza stagione di Arrow. L’episodio, dal titolo “The Calm”, vedrà i protagonisti di Arrow 3 prendersi una pausa dalla vita frenetica (e criminale) di Starling City: Oliver Queen, infatti, si potrà permettere di invitare Felicity ad un appuntamento (per la gioia di molti fan) e Diggle presto diventerà padre. A quanto pare, però, si tratta di una "calma apparente" dato che un nuovo nemico sta arrivando in città ed è pronto a rivendicare il ruolo del Conte Vertigo, amatissimo villain della prima e seconda stagione. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del primo episodio di Arrow 3, attenzione agli spoiler! >>>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE: Arrow 3: Anticipazioni sul primo episodio della terza stagione

Crediti: FanPop, The CW