Arrow 3: Thea Queen diventerà Speedy? (SPOILER)

Thea Queen Speedy?
Ecrit par

Nel 20^ episodio di Arrow 3 Thea sarà immersa nelle acque del Pozzo di Lazzaro che salvano e cambiano completamente l’anima delle persone. Chi diventerà la giovane Queen?

Il video promo del 20^ episodio di Arrow 3 ha mostrato tante, interessantissime, anticipazioni. La puntata sarà quasi tutta incentrata su Thea Queen la quale dopo essere stata colpita a morte da Ra’s Al Ghul verrà portata a Nanda Parbat e immersa nelle miracolose acque del Pozzo di Lazzaro. Il Pozzo di Lazzaro è un luogo immaginario dell’Universo Dc che ha la peculiarità di guarire ogni male. La stessa longevità di Ra’s Al Ghul dipende da quelle acque. È plausibile, quasi certo, che Oliver accetterà l’ormai ricattatoria proposta di Ra’s proprio affinché lui salvi Thea.

Arrow 3: Thea Queen diventerà Speedy? (SPOILER)

Ma non tutto è bene quel che finisce con un miracolo: l’acqua del Pozzo di Lazzaro oltre a poteri eccezionali ha anche forti controindicazioni. Chi si immerge in essa, infatti, è destinato a cambiare. Per quanto riguarda Thea il cambiamento potrebbe portare la giovane Queen a diventare Speedy, una supereroina dell’Universo Marvel “nata” nel 44^ albo della serie a fumetti Green Arrow 3. In realtà esistono due Speedy: il primo già dal 1944 era un personaggio noto del team di Freccia Verde e il suo nome era Roy Harper. La seconda Speedy, invece, è una giovane prostituta chiamata Mia Dardenne.

Arrow 3: Thea Queen diventerà Speedy? (SPOILER)

Ci sono moltissimi elementi che portano alla conclusione che Thea possa diventare Speedy II: per prima cosa da sempre Oliver, affettuosamente, chiama Thea con il soprannome Speedy. Inoltre l’addio di Roy ha lasciato libero un posto nel Team Arrow. E ancora: l’intero nome di Thea è Thea Dardenne Queen che, per assonanza, ricorda non poco Mia Dardenne e il fatto che la ragazza sia stata addestrata da Malcolm fa presuppore che sia, ormai, in grado di combattere accanto e al pari dei suoi amici vigilanti. Non resta, quindi, nient’altro da fare se non aspettare per capire in che modo l’anima di Thea sarà intaccata dall’acqua del Pozzo di Lazzaro e se, da quelle, nascerà un nuovo personaggio: Speedy.

Crediti: web , The CW, YouTube