Arrow 3: Svelato il bacio Olicity nel trailer

Bacio tra Oliver e Felicity
Ecrit par

Arrow tornerà l’8 ottobre sulla rete The CW e da uno stralcio di promo assistiamo a qualcosa di veramente interessante. Scopriamone di più!

Arrow, la serie incentrata sulle avventure dell’affascinante Oliver Queen, di giorno milionario e di notte giustiziere, tornerà dall’8 ottobre 2014 per una terza inedita stagione. Rivedremo Oliver, Diggle, Felicity e tutta la banda del giustiziere mascherato combattere il crimine a Starling City, ma qualcosa cambierà rispetto agli anni scorsi: innanzitutto Roy Harper (Colton Haynes) entrerà ufficialmente nel team di Arrow nei panni di Arsenal, vedremo il nuovo grande nemico di questa stagione Ras’ Al Ghul, Laurel diventerà la nuova Black Canary e maggiore spazio sarà dato all’assistente tuttofare di Oliver, Felicity Smoak.

Nel corso delle prime due stagioni di Arrow tra i due personaggi c’è stata un’evidente complicità, che per poco non è diventata qualcosa di più, nonostante le remore di Oliver. Il pubblico sarà felice di sapere che l’Olicity (così si chiama la coppia Oliver-Felicity) sarà molto al centro della prossima stagione e da un frammento di promo caricato su YouTube vediamo anche qualche secondo di bacio tra i due. Sarà la volta buona per questi due personaggi, oppure come molti affermano “non sono destinati a stare insieme? ” L’appuntamento è per il 2 ottobre sulla rete The CW. Ecco il video dei 3 secondi incriminati e di seguito quello esteso!

Crediti: Comic con 2014, Google, facebook