Arrow 3 su Premium Action: la terza stagione della serie tv in Italia

Il cast di Arrow 3!
Ecrit par

Arrow 3, la terza stagione della serie tv che narra le vicende di Oliver Queen a Starling City, arriva oggi, lunedì 20 ottobre 2014, in Italia. Il primo episodio "The Calm" sarà trasmesso sottotitolato da Mediaset Premium Action.

La programmazione del lunedì di Mediaset Premium Action lascerà tutti senza fiato. Il canale tematico a pagamento di Mediaset, dedicato sopratutto alle serie tv d'azione, trasmetterà in successione un episodio di Gotham, la serie tv sulle origini della città di Batman e un episodio di Arrow 3, la serie tv sul giustiziere di Starling City. Lo speciale palinsesto partirà questa sera, lunedì 20 ottobre 2014 alle ore 21.15 con Gotham e proseguirà alle ore 22.02 con il primo episodio di Arrow 3. Gli appassionati della serie tv, che narra le gesta di Oliver Queen, Felicity Smoak, Laurel Lance e tanti altri eroi, possono però stare tranquilli: a partire da gennaio 2015 Arrow 3 sarà trasmesso anche da Italia 1! Che cosa succederà nel primo episodio di Arrow 3? Oliver Queen riuscirà a condurre finalmente una vita normale insieme a Felicity Smoak? I due sono destinati a stare insieme? In questo episodio di Arrow 3 Oliver e Felicity si daranno un bacio esplosivo!

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Oliver Queen, le anticipazioni di Marc GuggernheimArrow 3: Episodio 3x01, i primi minuti della nuova stagione!Arrow 3: Felicity sceglierà Ray Palmer?

Nello sneak peek di Arrow 3, messo a disposizione dei tanti appassionati, Oliver e Felicity sono intenti a dare la caccia a un nuovo criminale che si aggira per le strade di Starling City. Oliver però cerca di coniugare la sua funzione di vigilante con il desiderio di uscire con Felicity. Quale ristorante sceglieranno i due per il loro primo appuntamento ufficiale? Chi sarà il nuovo villain che tenterà di rovinare i programmi di Oliver e Felicity? In "The Calm", primo episodio di Arrow 3, comparirà anche un nuovo personaggio: Ray Palmer (Brandon Routh). La new entry del cast è bello, intelligente e ricco di personalità. Dalle anticipazioni estive si può capire come probabilmente sarà lui il primo nemico in campo sentimentale per Oliver Queen.

Ray Palmer in Arrow 3 farà breccia nel cuore di Felicity? La ragazza sceglierà il nuovo collega della Queen Consolidated e metterà da parte l'amore per Oliver Queen? Ray Palmer avrà un'identità segreta così come Oliver Queen? Mentre il nucleo narrativo della puntata si svilupperà su questi temi, un evento drammatico sul finale del primo episodio di Arrow 3 lascerà il pubblico senza fiato. Un dramma tremendo sconvolgerà tutti i componenti del Team Arrow. Di che cosa si tratta? Per saperlo basta aspettare stasera: la prima puntata di Arrow 3 debutterà su Premium Action alle 22.02!

Crediti: web , Youtube