Arrow 3: Stephen Amell, il video inedito dal set della terza stagione!

il cast di Arrow 3, un selfie
Ecrit par

In attesa di vedere i nuovi episodi di Arrow 3, Stephen Amell, l'attore canadese che interpreta Oliver Queen, non smette mai di stupirci pubblicando foto e video direttamente dal set della terza stagione.

Stephen Amell maniaco di Facebook? Per fortuna nostra sì! L'attività di Stephen Amell sul suo profilo non smette mai di stupirci! Amante dei social network, l'attore, che ormai da tre stagioni interpreta Oliver Stone (alias Freccia Verde) nella serie tv Arrow, ha pubblicato una sequenza video direttamente dal set di Arrow 3. Che cosa potevamo aspettarci se non un frammento di un'incredibile scena d'azione? Un'enorme Van nero con i vetri oscurati avanza veloce su una strada, sul parabrezza proprio lui... Stephen Amell, nei panni di Freccia Verde, salta dalla macchina in corsa. L'attore stesso commenta il proprio post con un bel po' d'orgoglio: "Feels like a Thursday..." e, rispondendo ai fan che gli chiedono se sia realmente lui o abbia ripreso la sua controfigura, replica: "100% me, by the way". Orgoglio e simpatia, come sappiamo, non mancano all'attore canadese classe 1981, vero e proprio mix di energia, simpatia e bellezza. La scorsa settimana Stephen Amell aveva confermato le sue "doti" spogliandosi al Comic Con di San Diego.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: La reazione dei fan all'Olicity (video)Arrow 3: Le foto di Stephen Amell dal set della nuova stagione!Arrow 3: Le foto di Colton Haynes nei panni di Arsenal!Arrow 3: Il trailer della 3^ stagione al Comic Con !

Se Stephen Amell è l'attore del cast di Arrow 3 che più regala agli amanti della serie tv news, foto e video, le anticipazioni su quello che vedremo in autunno non finiscono qui! La terza stagione di Arrow andrà in onda a partire dall'8 ottobre 2014 sul canale americano The Cw: per i tanti telespettatori l'attesa è ancora lunga, ma a renderla ancora più calda sono le tante notizie che ci arrivano dal set. Il Comic Con di San Diego si è concluso lo scorso weekend. Dall'evento pop più seguito in America dagli amanti dei fumetti e delle serie tv abbiamo appreso il nome del villain supremo di Arrow 3: Ras Al Ghul, temuto fondatore della lega degli assassini. Chi interpreterà la nuova minaccia di Starling City? C'è ancora molto silenzio e riserbo sul nome dell'attore, ma siamo certi che non rimarremo delusi dalla scelta!

Arrow 3: Stephen Amell, il video inedito dal set della terza stagione! - photo
Arrow 3: Stephen Amell, il video inedito dal set della terza stagione! - photo
Arrow 3: Stephen Amell, il video inedito dal set della terza stagione! - photo

Ormai certa, invece, è la presenza di J.R. Ramirez nel cast di Arrow 3. Quale ruolo interpreterà l'attore? Ted Wildcat Grant, ex pugile e personal trainer di supereroi del calibro di Batman, gestirà una palestra per i ragazzi in difficoltà a Starling City. Sarà lui l'allenatore di Laurel, del cui futuro da eroina in Arrow 3 possiamo ormai essere sicuri. La prima puntata della nuova stagione si intitolerà "Sara" e sappiamo quindi che rivedremo entrambe le sorelle Lance. In attesa di avere altre notizie ufficiali dalla serie tv, speriamo che Stephen Amell continui a “rubare” frammenti e foto anche sugli altri personaggi ed interpreti, continuando a tenerci incollati al suo profilo Facebook!

Arrow 3: Stephen Amell, il video inedito dal set della terza stagione!
Crediti: Comic con 2014, Google, fecbook/stephen amell, FanPop, web , facebook/Stephen Amell, Arrow