Arrow 3: Stephen Amell un film su Oliver Queen dopo la serie tv?

Arrow 3, Freccia Verde
Ecrit par

L'attore che presta il volto a Oliver Queen nella terza stagione di Arrow sembra essere pronto per un grande passo. Stephen Amell interpreterà l'eroe anche al cinema?

Mentre nelle anticipazioni di Arrow 3 i segreti di Felicity Smoak vengono alla luce del sole e gli appassionati della serie tv potranno scoprire tutti i dettagli nel prossimo episodio in onda mercoledì 5 ottobre 2014, Stephen Amell si interroga sul suo futuro come attore cinematografico. Stephen Amell è uno degli attori più rispettati e cool del canale The CW. Arrow 3 sta riscuotendo successi di pubblico e di critica, tanto che a partire da quest'autunno sta andando in onda un attesissimo e seguitissimo spin-off della serie tv ambientata a Starling City: The Falsh. Arrow e The Flash hanno superato gli ascolti record persino di The Vampire Diaries. Stephen Amell, intervistato dal Wall Street Journal, ha parlato della sua disponibilità a girare un film di Arrow. "Sono del tutto indifferente. Prima di tutto, volendo un film si nasconde l'idea che fare 23 episodi all'anno non sia un grande risultato", ha dichiarato orgoglioso Stephen Amell. "E' difficile per me volere o immaginare un film di Arrow quando stiamo girando il decimo episodio della nostra terza stagione con tredici episodi ancora e con ogni probabilità altre tre stagioni al di là di questa". L'interprete di Oliver Queen dosa bene le sue parole e si dimostra una persona umile: ama la serie tv Arrow, è fiero del proprio lavoro e dei risultati ottenuti, quindi ci sarà tempo per pensare al cinema.

Arrow 3: Stephen Amell un film su Oliver Queen dopo la serie tv?

Dopo le controversie circa il cast del film The Flash, è normale che la domanda su un possibile film di Arrow venga spontanea. Nel caso in cui si decidesse di girare un lungometraggio Stephen Amell sarebbe pronto? "Sì. Certo. E lo sento come sento dovrebbe essere Grant a fare il film", afferma l'attore, ma poi con la classe che ormai conosciamo, Stephen Amell aggiunge: "Ma la cosa importante da ricordare è che solo perché Grant Gustin interpreta la parte di Barry Allen non significa che Ezra Miller non può recitare come Barry Allen. Ci possono essere diverse interpretazioni del personaggio. Chi conosce i fumetti sa che il personaggio di Flash è una delle forze che portano a universi paralleli. Chi lo sa, si potrebbe trovare un fantastico attore per Oliver Queen nel film, che offra una nuova prospettiva sul personaggio. Sono probabilmente un punto di partenza in relazione al fumetto di Oliver Queen. Penso solo che ognuno ha bisogno di molta pazienza. Il fatto che la DC e Warner hanno annunciato tutti questi adattamenti è una cosa ottima per gli affari". Se quindi sul futuro al cinema di Stephen Amell ancora non ci sono notizie precise, i fan possono accontentarsi nelle prossime puntate di Arrow 3. Avete già visito che cos'è successo nell'episodio 3x04 di Arrow 3?

Crediti: Google, Youtube