Arrow 3: Stephen Amell protagonista di un cine-comic?

Stephen Amell Arrow
Ecrit par

Stephen Amell, l’amatissimo protagonista della serie tv Arrow, è stato ingaggiato per un film dove potrebbe interpretare il ruolo di un nuovo “Super”.

Mentre Oliver Queen è alle prese con un Ra’s Al Ghul che non ha reagito affatto bene la scelta del super di non diventare il suo successore come capo della Lega degli Assassini l’attore che lo interpreta, l’amatissimo Stephen Amell, ha invece accettato di buon grado l’ingaggio per un lungometraggio del quale sarà protagonista. Ovviamente su questa nuova avventura Amell mantiene il più alto riserbo anche se lo stesso “Queen” ha affermato che “Per preparami per il ruolo, ecco cosa faccio, mi riguardo tutta la Fase Uno della Marvel, che termina con The Avengers, sono ancora a metà e non vedo l’ora di finire. L’avrò visto circa una quindicina di volte.”

Arrow 3: Stephen Amell protagonista di un cine-comic?

Nonostante l’ammissione di Amell fan di Freccia Verde e della DC però non devono preoccuparsi perché l’attore ha già rassicurato i suoi ammiratori che la pellicola che sta girando “non è un film Marvel” anche se, probabilmente, si tratta comunque di un cine-comic dati i lungometraggi dai quali sta prendendo ispirazione. Appurato che il vigilante più amato del piccolo schermo non sta passando alla concorrenza chissà se, invece, è in procinto di lavorare a un film di matrice supereroistica targato DC. Amell dal canto suo non conferma tale supposizione, né la nega. Certo è che la serie tv Arrow, come hanno più volte ammesso i creatori e gli stessi attori, è slegata dall’universo cinematografico, quindi, a meno che qualcosa non sia cambiato è molto difficile che Stephen Amell possa essere Freccia Verde anche sul grande schermo. Che vi sia un altro super DC nel destino dell’attore? (vedi Arrow 3 video promo puntata 3x17)

Crediti: Facbook, Facebook