Arrow 3: Stephen Amell parla del personaggio che interpreterà in “Teenage Mutant Ninja Turtles 2″

Stephen Amell sarà Casey Jones
Ecrit par

Stephen Amell, l’Oliver Queen della The Cw, parla del personaggio che interpreterà in “Teenage Mutant Ninja Turtles 2″ ovvero Casey Jones.

Amatissimo dal grande pubblico, meno amato dai puristi della DC che trovano il “suo” Oliver Queen troppo oscuro e dark rispetto a quello del fumetto più spensierato e gioioso. Stephen Amell ha diviso, come spesso capita a chi da attore indossa la maschera di un supereroe, il pubblico. È di qualche giorno fa la notizia che Amell interpreterà Casey Jones nel lungometraggio “Teenage Mutant Ninja Turtles 2″. Riguardo a questo nuovo ingaggio, finalmente da grande schermo, nel quale Stephen sarà ancora una volta un vigilante, l'attore si è detto entusiasta e a chi ha sottolineato la somiglianza tra i ruoli l’attore ha risposto: “Ovviamente, le somiglianze sono proprio lì in superficie, è un vigilante ma a giudicare dal provino e dallo script è evidente che il personaggio sarà fondamentalmente diverso. È un dato di fatto, il personaggio di Casey Jones è quasi la versione di Oliver Queen che i fan conoscono dai vecchi fumetti “.

Al di là dei (pochi) punti in comune tra Arrow e Casey Jones era ora che l’attore facesse un salto di qualità e passasse al cinema dopo ben tre anni di successi televisivi che comunque rischiavano di ghettizzare l'attore nel potente ruolo di Queen. “Per quanto mi piace interpretare Oliver Queen è molto importante per me sondare altri terreni. So che sto per interpretare un’altro vigilante. Lo so! Ma ho fiducia nel fatto che Casey Jones sia diverso da Oliver Queen, e le riprese di un grande film sono molto diverso rispetto a riprese di uno show tv“ ha infatti detto l’attore seguitissimo anche sui social dove interagisce con spesso con i fan (segui Stephen Amell anche su meltybuzz).

Crediti: Facebook