Arrow 3: Stephen Amell, le foto dal set della nuova stagione

Stephen Amell sul set di Arrow 3
Ecrit par

Stephen Amell, classe 1981, è Oliver Queen nella serie tv Arrow. L'8 ottobre 2014 le nuove puntate della serie tv saranno messe in onda da The Cw: ecco alcune foto dell'attore direttamente dal set dopo le riprese!

L'8 ottobre 2014 sul canale tv americano the CW andrà in onda Arrow 3. Tutto è ormai pronto per le nuove avventure del giustiziere armato di arco e frecce. Tantissime le novità per questa serie tv, che stupirà i fan con importanti novità: dopo il bacio Olicity svelato, la storyline più attesa è quella legata alla storia d'amore tra Oliver Queen e Felicity Smoak. Le aspettative sul personaggio interpretato da Emily Bett Rickards sono molto alte. Un'intero episodio, il cui titolo è stato cambiato dalla produzione a poche settimane dalla messa in onda, sarà dedicato a Felicity. Quale segreti nasconde la bionda informatica? Mentre gli interrogativi si susseguono, Just Jared ha pubblicato alcune foto di Stephen Amell, alias Oliver Queen, direttamente dal set di Arrow 3.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Le foto dell'episodio dedicato a Felicity SmoakArrow 3: Oliver, Felicity, Ray amicizia o triangolo?Arrow 3: 5 buoni motivi per non perdere la nuova stagioneArrow 3: La sigla in stile Angel

Pantalone verde scuro super attillato, maglietta nera e trucco dark per il contorno occhi: Arrow il giustiziere è tornato! Nei nuovi episodi di Arrow 3 Oliver Queen cercherà di condurre una vita tranquilla, mentre Starling City è una città apparentemente pacificata e al sicuro. Il sogno di normalità del personaggio interpretato da Stephen Amell si infrangerà presto, una nuova terribile minaccia si abbatterà sulla città: Ras' Al Ghul, capo della Lega degli Assassini e imbattibile nelle arti marziali, arriverà a portare disordine. Riuscirà Oliver Queen a sconfiggere il nuovo nemico? A vedere il fisico di Stephen Amell, Frecciaverde non dovrebbe avere alcun problema! Come sappiamo però nell'universo dei supereroi Dc Comics non conta solo la forza, ma molto importanti sono il carattere e l'astuzia. Stay tuned, l'8 ottobre è vicino!

Crediti: Youtube, Just Jared