Arrow 3: Stephen Amell, “Ho indossato per l’ultima volta il costume di Arrow”

Oliver Queen non sarò più Arrow?
Ecrit par

L’attore americano, che da ormai 3 stagioni interpreta il ruolo di Oliver Queen nella serie tv Arrow, ha confessato a E! Online di aver indossato per l’ultima volta il costume del supereroe. Su melty tutti i particolari e le supposizioni sulla dichiarazione di Stephen Amell

Mercoledì scorso è andata in onda sulla The Cw la 23^ e ultima puntata di Arrow 3. La serie tv dedicata al super DC tornerà comunque per una quarta stagione nel prossimo autunno. A preoccupare i fan sul futuro dello show è stata una recente dichiarazione del protagonista della serie, Stephen Amell, che ha detto a E! Online di aver indossato per l’ultima volta il costume da supereroe. Cosa significano le parole dell’attore? Melty prova a dare una spiegazione all’affermazione di Amell con alcune supposizioni. (segui il dossierArrow 3 su melty! )

Nella 20^ puntata della prima stagione di The Flash dal titolo “The Trap” Barry, Cisco e Caitlin scoprono quella misteriosa prima pagina di giornale proveniente dall’anno 2024 e apparsa nel primo episodio della serie. Nell’articolo che è inquadrato spicca il nome di vari super tra i quali quello di Green Arrow. In virtù di questo particolare l’ammissione di Stephen Amell potrebbe riferirsi al fatto che dalla 4^ stagione il suo personaggio diventerà molto più simile a quello dei fumetti e cambierà il costume in modo da essere, finalmente, a tutti gli effetti il Freccia Verde che gli amanti dei Comic idolatrano da sempre.

Un’altra teoria, meno piacevole per gli appassionati dello show, potrebbe riguardare invece il ruolo che avrà Oliver Queen all’interno della 4^ stagione del suo show. Arrow, è da ricordare, per la polizia è ormai morto e per questo Queen potrebbe optare di restare dietro le quinte e dirigere dalla base il suo Team senza più lottare in prima persona, senza più essere il vigilante di Stirling City. Sarà veramente così? Per saperlo non resta altro che aspettare e intanto rimanere sintonizzati su melty per tutte le anticipazioni e gli spoiler su Arrow 4!

Crediti: Web, The Cw, The CW