Arrow 3: 5 buoni motivi per non perdere la nuova stagione

Il cast di Arrow!
Ecrit par

La terza stagione di Arrow sta per iniziare. Scopriamo insieme 5 buoni motivi per non lasciarsi sfuggire i nuovi episodi e le incredibili avventure di Starling City.

Manca poco meno di un mese: gli episodi di Arrow 3 andranno in onda ogni mercoledì a partire dall'8 ottobre 2014 sul canale tv americano The Cw. Quali novità ci saranno nella prossima stagione? Quali nuovi amori sbocceranno a Starling City? Quali saranno i terribili nemici che Oliver Queen, interpretato dal bellissimo e simpaticissimo Stephen Amell, dovrà affrontare? Quali saranno i compagni d'avventura del ricco miliardario e giustiziere mascherato della città? Questi e altri interrogativi hanno lasciato i fan con il fiato sospeso per tutta l'estate. Ora che il tempo delle pinne e delle maschere è finito, finalmente tutte le domande troveranno una risposta nel ciclo di episodi di Arrow 3. Vediamo insieme 5 buoni motivi per non perdersi neanche un minuto della nuova stagione!

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Le foto dell'episodio dedicato a Felicity SmoakArrow 3: Nolan Gerard Funk sarà l’ex fidanzato di FelicityArrow 3: Austin Butler sarà il nuovo interesse amoroso di TheaArrow 3: La sigla in stile Smallville

1 - scoprire se Oliver e Felicity avranno un futuro insieme

È forse la storyline più attesa quella che riguarda Oliver e Felicity. Dal finale della scorsa stagione finalmente sembra che i due abbiano una possibilità di stare assieme. L'Olicity (la storia d'amore tra Oliver e Felicity) riuscirà a realizzarsi? Oppure i due non sono destinati a stare assieme? Una cosa è certa, il nucleo narrativo di Arrow 3 sarà costruito attorno al rapporto tra i due, in un nuovo trailer della serie tv è stato svelato un bacio Olicity, tutti gli indizi perciò portano verso il lieto fine, sarà realmente così?

2 - capire che cosa nasconde Felicity Smoak

Felicity Smoak, interpretata da Emily Bett Rickards, avrà maggiore spazio in Arrow 3. Ci sarà un intero episodio dedicato al suo passato. In "The Secret Origin of Felicity Smoak” si vedrà il difficile rapporto di Felicity con la madre (Charlotte Ross), riusciranno le due, nonostante un trascorso burrascoso e caratteri molto diversi, a trovare un terreno in comune? Chi è veramente Felicity Smoak?

3 - vedere se Oliver riuscirà a sconfiggere Ras' Al Ghul

Ras' Al Ghul è il nuovo e terribile cattivo di Arrow 3 e sarà interpretato dall'australiano Matt Nable. Il cattivissimo padre di Nyssa e capo della Lega degli Assassini sarà una vera minaccia per Starling City. Perché il personaggio della Dc Comics, acerrimo nemico di Batman, si abbatterà sulla città di Oliver Queen come una minaccia? Riuscirà il giustiziere mascherato a sconfiggerlo o la volontà di raggiungere una "vita normale" sarà il punto debole del nostro eroe?

4 - scoprire che ruolo avrà Arsenal

Colton Haynes è uno dei membri fissi del cast di Arrow 3. Il personaggio da lui interpretato, Roy Harper, non vestirà più semplicemente la sua classica felpa rossa con il cappuccio, ma avrà un vero e proprio costume da supereroe. L'inserimento di Arsenal, alter ego di Roy, come personaggio fisso del cast, cambierà gli equilibri della serie tv? Oliver Queen non sarà più il solo giustiziere della città: la collaborazione tra i due creerà degli attriti?

5 - vedere Laurel che si trasformerà in Black Canary

È ormai una notizia ufficiale, Laurel (Katie Cassidy) vestirà il costume di Black Canary. Che cosa comporterà questa trasformazione a Starling City? Dopo la partenza di Sarah, che ritornerà nel primo episodio di Arrow 3, sarà Laurel, sua sorella, ad iniziare l'allenamento nella palestra di Ted Wildcat Grant, ex pugile arrivato in città che, come sappiamo, è mentore di molti supereroi nei fumetti Dc Comics. Sarah ha regalato il suo giubbotto di pelle a Laurel: il passaggio di testimone è avvenuto, la nuova Canary come affronterà il suo compito? In attesa di risolvere tutti questi - e molti altri - enigmi, ecco il promo di Arrow 3!

Crediti: twitter/arrow, Google, Comic con 2014, The CW, web , variety.com