Arrow 3: Rivelato il titolo dell’episodio 3x20 (Spoiler)

Arrow 3 spoiler
Ecrit par

La terza stagione di Arrow tornerà il 18 marzo prossimo sulla The Cw. Nell’attesa di sapere se Oliver accetterà o meno l’offerta di Ra’s Al Ghulm Marc Guggenheim ha pubblicato su Twitter la prima pagina del copione dell’episodio 3x20 dello show svelandone il titolo.

Dopo la lunga pausa invernale che ha lasciato sulle spine tutti i fan di Arrow 3 lo show è di nuovo in stand by fino al prossimo 18 marzo. Mentre a dicembre gli appassionati delle avventure di Freccia Verde erano in pena per il destino di Oliver trafitto, dopo uno scontro, dalla spada di Ra’s Al Ghul, stavolta la curiosità di vedere se l’arciere di Starling City accetterà o meno la proposta del villain di diventare il capo della Setta degli Assassini è ciò che non tiene più i fan nella pelle. Inoltre, anche coloro che da sempre tifano perché Oliver e Felicity stiano finalmente insieme, attendono con ansia l’episodio 3x16 di Arrow visto che nella puntata dal titolo “Nanda Parbat” la ragazza e Ray Palmer si sono biblicamente avvicinati.

Dalle anticipazioni estrapolate da Twitter tramitei cinguettiii di Stephen Amell e Colton Haynes è stato inoltre possibile capire che il prossimo episodio al cardiopalma dello show sarà il 3x19 in cui un addio sconvolgerà il Team… I social sono fonte inesauribile di spoiler e infatti è sempre su Twitter che Marc Guggenheim annunciando l’entrata in produzione della puntata 3x20 di Arrow ha pubblicato la prima pagina del copione che svela il titolo della puntata: “The Fallen” ovvero “La caduta”. Niente di più, purtroppo, è dato sapere ancora su quel che accadrà dal 18 marzo in poi sulla The Cw nelle avventure di Arrow ma rimanere sintonizzati su melty.it è cosa buona e giusta per tutti coloro che sono famelici di anticipazioni.

Crediti: Twitter, web