Arrow 3: Il ritorno di Oliver Queen e altre anticipazioni (spoiler)

Arrow 3: Il ritorno di Oliver Queen e altre anticipazioni (spoiler)
Ecrit par

La puntata 3x9 di Arrow 3 si è conclusa con la presunta morte del supereroe, ma alcune immagini dal set rivelano già quale sarà il destino di Freccia Verde.

Il finale di stagione di Arrow 3 è stato uno dei più intensi degli ultimi anni. La fine dello scontro tra Oliver e Ra’s Al Ghul che ha visto soccombere il supereroe ha commosso tutti i fan della serie che, fino al prossimo 21 gennaio, non avranno più notizie del loro beniamino. La presunta morte di Arrow ha dato vita a variopinte reazioni dei suoi sostenitori che lo stesso Stephen Amell si è divertito a spiare, in realtà è dovuta a una bugia che l’eroe mascherato è stato costretto a dire al temutissimo villain. Oliver, infatti, perché Ra’s Al Ghul non mettesse a fuoco e fiamme l’intera Starling City si è visto costretto a prendersi la colpa per la morte di Sara che in realtà è stata uccisa da Thea, sicario inconsapevole di Malcolm. L’epica battaglia che ha visto scontrarsi Arrow e Ra’s Al Ghul sulle montagne si chiude a vantaggio totale dell’antagonista: l’eroe infatti, dopo un estenuante combattimento, viene trafitto al cuore dalla spada del villain che lo lascia, apparentemente, senza vita.

Già è stato detto che bisognerà aspettare il 21 gennaio per l'episodio 10 della 3^ stagione di Arrow che vedrà il ritorno di Roy Harper, interpretato da Colton Haynes, come sostituto momentaneo di Oliver nella difesa di Starling City. Ma quello di Roy non è l’unico personaggio che si rifarà vivo nella terza stagione di Arrow. È stato infatti confermato che rivedremo anche Peter Stormare, comparso per l’ultima volta della puntata 3x1 di Arrow nella parte di Werner Zytle, al secolo Vertigo. Nonostante queste numerose anticipazioni, quello che preme fortemente agli ammiratori di Arrow è sapere che fine ha fatto Oliver Queen. Dalle prime foto “rubate” dal set sembra che Stephen Amell riprenderò in mano le sorti di Starling City nella puntata 3x14 di Arrow dal lapalissiano titolo "The Return" Nelle immagini è possibile infatti (ri)vedere l’eroe sano e salvo. Per sapere come è possibile che neanche una spada nel cuore abbia potuto uccidere Oliver Queen bisognerà aspettare il 2015. O nuovi spoiler.

Crediti: web , Google