Arrow 3: Promo e sinossi del sesto episodio

Stephen Amell è Arrow
Ecrit par

Il sesto episodio di Arrow 3 andrà in onda mercoledì 12 novembre sul canale americano The Cw. Guarda il promo su melty.it!

Il sesto episodio di Arrow 3 andrà in onda mercoledì 12 novembre sul canale americano The Cw. Dopo aver scoperto i segreti sul passato di Felicity, anche il sesto episodio dal titolo “Guilty”, porterà altre verità. “Ted Grant/Wildcat (JR. Ramirez) è accusato di omicidio dopo che un corpo senza vita viene trovato appeso nella sua palestra diventando il principale sospettato. Oliver (Stephen Amell) e Laurel (Katie Cassidy) discutono dell'innocenza di Ted. Nel frattempo, nei flash-back, Maseo (Karl Yune) chiede a Oliver di ricordare dove un informatore di China White ha nascosto delle informazioni chiave. Per questo Maseo chide aiuto a Tatsu (la guest-star Rila Fukushima) che aiuta Oliver a riacquistare la memoria. Intanto, Roy (Colton Haynes) svela un segreto a Felicity (Emily Bett Rickards).” L’episodio è stato diretto da Peter Leto e scritto da Erik Oleson e KetoShimizu.

Nel primo episodio di Arrow 3 abbiamo visto Sarah Lance tornare a Starling City ma la sua permanenza non è durata a lungo. La sua morte ha lasciato infatti tutti di spiazzo e adesso Roy Harper dal promo del quinto episodio se ne esce con una confessione fatta all’amica Felicity: è stato lui a uccidere Sarah. Cosa sarà successo veramente? Lo scopriremo martedì 12 novembre sul canale americano The Cw!

Crediti: Google, Youtube