Arrow 3: Più spazio a Laurel e Felicity nella terza stagione

Felicity Smoak in Arrow
Ecrit par

Arrow tornerà sugli schermi ad ottobre e tra le tante novità verrà dato maggiore spazio a Laurel e Felicity, con scene interamente dedicate a loro. Scopriamone di più!

Ad un paio di mesi dall’inizio della terza stagione abbiamo un quadro abbastanza lineare su Arrow: Abbiamo scoperto chi sarà il nuovo nemico, Laurel sarà la nuova Black Canary e conosceremo chi la allenerà per diventarlo, Sara tornerà nel primo episodio e Roy diventerà Arsenal. Dopo la sconfitta di Slade e il ritorno di Sara nella lega degli assassini, non sappiamo ancora dove gli autori andranno a parare in questa terza stagione di Arrow anche se presumibilmente verrà esplorato il passato di Oliver dal momento in cui ha conosciuto Amanda Waller, il boss della A.R.G.U.S. Una notizia fresca è che verrà dato più spazio alle due donne dello show, Laurel e Felicity, con scene interamente finalizzate ad esplorare il loro rapporto.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc GuggenheimArrow 3: Stephen Amell, il video inedito dal set della terza stagione!Arrow 3: Arriva Manhunter (spoiler)

Il rapporto tra Laurel e Felicity avrà modo di maturare nella prossima stagione di Arrow e riserverà ai telespettatori anche molte scene divertenti. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha esplicitato la voglia dei creatori di rendere questi personaggi qualcosa in più, e visto che finalmente anche Laurel è a conoscenza del segreto di Ollie potremo conoscere meglio queste prime donne dello show, ed in un modo che non si limita al chi Oliver deciderà di portare a cena. L’appuntamento è per ottobre sulla The CW!

Crediti: Google, Youtube