Arrow 3: Oliver Queen si libererà dalla Lega degli Assassini? Le ipotesi dei fan

Oliver Queen e Ra's Al Ghul
Ecrit par

Oliver Queen riuscirà a liberarsi dalla Lega degli Assassini e se sì in che modo? Su melty la plausibile ipotesi dei fan della serie tv della Dc dedicata a Freccia Verde.

Nella 21^ puntata di Arrow 3 i fan dello show dedicato a Freccia Verde hanno visto per la prima volta un Oliver Queen nei panni dell’antieroe. Il vigilante di Starling City è infatti ormai passato al “lato oscuro della forza” dopo aver accettato la richiesta/ricatto di Ra’s Al Ghul di diventare l’erede della Testa del Demone. Oliver, nell’episodio 20 dello show, ha infatti dato la sua vita in mano a Ra’s in cambio di poter utilizzare il Pozzo di Lazzaro per riportare in vita Thea, comlpita dallo stesso villain. Dopo un lavaggio del cervello con tanto di erbe allucinogene adesso Oliver sembra a tutti gli effetti essersi dimenticato del suo passato tanto da essere pronto a combattere in nome della Lega anche contro il suo Team.

Riuscirà Oliver a liberarsi della Lega? Come già sottolineato ci sono 3 indizi che confermerebbero il fatto che Arrow tornerà ad essere il vigilante che tutti conoscono ma il modo in cui si libererà dalle furbissime grinfie di Ra’s Al Ghul ancora non è dato, con certezza, saperlo. In attesa del22^ episodio dello show che andrà in onda mercoledì 6 maggio sulla The Cw alcuni fan hanno buttato giù una teoria estremamente plausibile. Sulla pagina di Tumblr OlicityAlways scrivono "Oliver non si è arreso, ma le erbe che Ra's gli ha dato, l'hanno cambiato nel cattivo Al Sah-him. Thea nell'episodio ha chiesto l'aiuto di Malcom (perché lui sa come Ra's droga le persone) Malcom sapeva sicuramente quale erba Ra's aveva dato ad Oliver e qual'era l'antidoto per essa. Thea ha poi iniettato l'antidoto ad Oliver, tramite la freccia che gli ha scoccato nel braccio. La reazione di Oliver al matrimonio è stato il primo indizio che Oliver sta tornando". Andrà davvero così?

Crediti: web , Web