Arrow 3: Oliver Queen riuscirà a liberarsi dalla Lega degli Assassini? I 3 indizi che lo confermerebbero

Oliver Queen è Al Sah-Him
Ecrit par

Nel 21^ episodio di Arrow 3 gli spettatori vedranno per la prima volta Oliver combattere per la Lega degli Assasini. Riuscirà l’arciere a slegarsi dal patto con Ra’s Al Ghul? Su melty i 3 indizi che lo confermerebbero.

http://www.cwtv.comNell’episodio 21 di Arrow 3, dal titolo “The Fallen”, Oliver Queen ha detto addio a Felicity, a Thea, a Diggle e a tutto il resto del suo team. Il vigilante di Starling City, infatti, non è tornato in città dopo che sua sorella è stata salvata dalle acque del Pozzo di Lazzaro al fine di onorare il suo patto con Ra’s Al Ghul che vuole che l’arciere diventi il nuovo Demone, il nuovo capo della Lega degli Assassini. E così, per far sì che Thea venisse salvata dopo che proprio Ra’s l’aveva colpita in pieno stomaco e lasciata esangue, Queen ha dovuto cedere al ricatto del villain. Nella puntata 22 di Arrow 3 che andrà in onda stasera sulla The Cw il pubblico vedrà per la prima volta il Freccia Verde del piccolo schermo scontrarsi con i suoi amici. Ma quanto durerà questa situazione? Riuscirà Oliver a staccarsi, una volta e per tutte dalla Lega? Ecco i tre i indizi che fanno presupporre che il neo Al Sah-Him tornerà ad essere Arrow.

Indizio 1: nel 12^ episodio di Arrow 3, durante quale attraverso alcuni flashback è stato finalmente svelato il passato di Malcolm e le motivazioni per il quale l’uomo si è avvicinato alla Lega degli Assassini, Oliver ha deciso di farsi addestrare da Merlyn per scoprire i segreti di combattimento della Lega al fine di avere la possibilità di sconfiggere Ra’s. In quella puntata Malcolm disse a Queen questa frase: “solo un allievo può sperare di superare un maestro”…

Indizio 2: la frase che Merlyn ha detto a Queen non è la prima volta che è stata proferita all’interno della serie tv. Lo stesso Oliver, infatti, nell’episodio 11 dal titolo “Midnight City” l’aveva ascoltata dalle labbra si Tatsu poco prima che lasciasse Nanda Parbat una volta guarito. Considerando che nulla è casuale nella serie televisiva e che gli autori sono molto attenti ai particolari è probabile che Oliver abbia un piano: diventare allievo di Ra’s per poi superarlo e sconfiggerlo.

Indizio 3: il titolo dell’episodio che gli appassionati di Arrow vedranno stasera è Al Sah-Him ovvero il nuovo nome di battaglia di Oliver. Per entrare a far parte della Lega, infatti, Queen ha dovuto rinnegare e cancellare il suo passato per rinascere appunto come Al Sah-Him (il cui significato è arciere). L’ultima puntata della terza stagione di Arrow 3 di intitolerà “My name is Oliver Queen” ed è quindi molto probabile che il finale di stagione vedrà Oliver ritornare se stesso e riprendere il suo ruolo di vigilante in quel di Starling City.

Crediti: The Cw, YouTube, Arrow • Oliver & Felicity • Facebook