Arrow 3: Oliver Queen, Nyssa nel video del nuovo episodio della serie tv!

Nyssa, il ritorno in Arrow 3
Ecrit par

Il quarto episodio di Arrow 3 andrà in onda mercoledì 29 ottobre 2014 su The Cw. Nyssa, la figlia del terribile Ra’s Al Ghul, ritornerà nella nuova stagione di Arrow proprio durante la prossima puntata. Guarda il video!

Manca solo un giorno d'attesa e tutti gli appassionati di Arrow 3 potranno vedere le nuove avventure di Oliver Queen e dell'Arrow Team. Il nuovo episodio della serie tv che narra le gesta dell'arciere mascherato andrà in onda su The Cw mercoledì 29 ottobre 2014. Che cosa succederà per le strade di Starling City? Nell'episodio 3x03 di Arrow Oliver Queen ha convinto Thea, la sua sorellastra, a ritornare a casa. Ora che Oliver sembra aver riscoperto l'importanza del legame con sua sorella, cambierà il loro rapporto? Tutta la verità tra i due fratelli verrà allo scoperto? Il nuovo episodio si intitola "The Magician". Oliver Queen, dopo aver scoperto la verità su Malcolm Merlyn, avrà ancora dei sospetti sul sinistro personaggio e partirà alla sua ricerca. Nyssa Al Ghul ritornerà in Arrow 3 e aiuterà Oliver. Laurel Lance, dopo la morte di Sara Lance, sua sorella, nel primo episodio di Arrow 3, cercherà di stare quanto più lontano possibile da Nyssa. La protagonista di Arrow, futura nuova Black Canary, pensa infatti che sia proprio l'appartenenza da Sara alla Lega degli Assassini ad aver spinto la sorella verso la tragica morte. Katrina Law dunque, la bellissima interprete di Nyssa, ritornerà a Starling City nel prossimo episodio della nuova stagione di Arrow. Nyssa non sarà l'unica new enty nella trama delle puntate, in "The Magician" arriverà anche il tanto temuto e terribile nuovo villain di Oliver Queen: Ra’s Al Ghul. Il video promozionale del nuovo episodio di Arrow 3 mostra proprio una discussione tra Oliver Queen e Nyssa, appena arrivata a Starling City.

La sinossi ufficiale del quarto episodio di Arrow 3 spiega meglio che cosa il pubblico si dovrà attendere mercoledì 29 ottobre 2014: “Quando Oliver scopre che Malcolm Merlyn (John Barrowman) è vivo, sospetta che sia stato Merlyn ad aver ucciso Sara. Oliver e Nissa uniscono le forze per andare contro l'Arciere Oscuro, intenti di trovare giustizia per l'assassino di Sara. Laurel (Katie Cassidy) mantiene la sua distanza da Nissa, in quanto viene incolpata della morte della sorella per il suo coinvolgimento con la Lega degli Assassini. Nel frattempo, Oliver e Roy (Colton Haynes) lavorano per riparare i loro rispettivi rapporti con Thea (Willa Holland), che è tornata nel frattempo a casa a Starling City. Infine, Nissa discute con Oliver del padre, di Ra's al Ghul (guest star Matt Nable)." Perché il nuovo villain di Arrow 3 è arrivato in città? Come diventerà nemico di Oliver Queen? Il personaggio interpretato da Stephen Amell troverà il tempo per dedicarsi anche a Felicity? La storia d'amore tra i due sembra infatti - per il momento - non trovare grande spazio nel tessuto narrativo della serie tv. Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) in Arrow 3 sarà protagonista di un episodio dedicato interamente a lei, forse in quel momento potremmo scoprire chi è veramente la bionda innamorata di Oliver Queen.

Crediti: Youtube, web