Arrow 3: Oliver Queen, le anticipazioni di Marc Guggernheim

Oliver e Felicity, Arrow 3
Ecrit par

Marc Guggernheim, produttore esecutivo di Arrow 3, parla della nuova stagione in onda a partire da mercoledì 8 ottobre 2015. Quali novità attendono i fan nei nuovi episodi?

Tutto è pronto per la nuova stagione di Arrow 3, la serie tv targata The Cw andrà in onda a partire da mercoledì 8 ottobre 2015. Marc Guggernheim, produttore esecutivo di Arrow 3, ha rivelato l'importante intenzione di restare fedele all'idea originaria dello show. Non ci saranno quindi rivisitazioni o cambiamenti per quanto riguarda i super poteri dei protagonisti di Arrow 3. In questa stagione i tanti fan del giustiziere mascherato interpretato da Stephen Amell che cosa potranno vedere? Sicuramente una maggiore introspezione e un maggiore approfondimento del passato dei protagonisti. Che cosa nasconde Felicity Smoak? Qual'è il suo misterioso passato? Sono questi alcuni dei quesiti attorno cui la serie tv ruoterà.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Oliver, Felicity, Ray amicizia o triangolo?Arrow 3: Austin Butler sarà il nuovo interesse amoroso di TheaArrow 3: La sigla in stile AngelArrow 3: Stephen Amell, le foto dal set della nuova stagione

In Arrow 3, meno spazio dedicato ai superpoteri e maggiore approfondimento della vita reale. In poche parole più spazio a Oliver Queen e meno al suo alter ego Arrow. “Arrow 3 racconterà la genesi del personaggio con un approccio più reale, per raccontare la vita vera.” racconta Marc Guggernheim a radio KFI AM 640. Se Oliver e la sua vita reale avranno maggiore spazio, finalmente l'amore tra lui e Felicity potrà realizzarsi? Il promo di Arrow 3 rivela un bacio che può far pensare a un lieto fine, ma a Starling City il pericolo è sempre dietro l'angolo! Marc Guggernheim aggiunge inoltre alcuni dettagli sul nuovo costume di Arrow. Il giustiziere di Stephen Amell sarà dotato di nuovi strumenti per sconfiggere il male: “Uno di questi oggetti sarà un nuovo arco”. Oliver Queen sarà in grado di sconfiggere le nuove minacce? In attesa di scoprire che cosa accadrà in Arrow 3, ecco il promo della prossima stagione!

Crediti: facebook/Arrow, The CW, Comic con 2014