Arrow 3: Oliver, Felicity, Ray amicizia o triangolo?

Olicity, Arrow 3
Ecrit par

A poche settimane dall'inizio di Arrow 3, Marc Guggenheim, sulla rivista americana Tv Line ha parlato della nuova stagione, rivelando alcuni dettagli sul rapporto tra Oliver, Felicity e Ray Palmer, uno dei nuovi acquisti della serie tv!

Ray Palmer a partire dall'8 ottobre 2014 farà il suo esordio in Arrow 3, la serie tv in onda sul canale The Cw, ambientata nella fittizia Starling City. Mentre nell'ultimo trailer di Arrow 3 è stato mostrato il tanto atteso bacio Olicity e l'episodio dedicato a Felicity ha cambiato titolo, nuovi colpi di scena attendono i tantissimi fan nella prossima stagione. Marc Guggenheim, uno dei produttori della serie tv, ha dichiarato alla rivista americana Tv Line che Oliver Queen (Stephen Amell) si sforzerà per riuscire ad avere maggiore spazio nella vita quotidiana della città, cercando di costruire per se stesso una vita finalmente normale. Attenzione però! La storia tra Oliver e Felicity - ammesso che i due siano destinati a stare insieme - non sarà in discesa. Una nuova minaccia è in arrivo: Ray Palmer (Brandon Routh), riuscirà a mettere di nuovo in discussione gli sforzi dell'eroe?

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Il cast risponde alle domande sulla terza stagione (video)Arrow 3: Più spazio a Laurel e Felicity nella terza stagioneArrow 3: La descrizione di Ras' Al GhulArrow 3: Le foto dell'episodio dedicato a Felicity Smoak

Non solo però Ray Palmer sarà un possibile nemico per Oliver Queen e la sua identità segreta, ma ancora di più sarà un avversario da sconfiggere in campo amoroso. Scienziato e inventore, il nuovo personaggio non avrà un ruolo secondario, sarà infatti il proprietario della Queen Consolidated. "La chimica tra Brandon e Emily Bett Rickards (alias Felicity) è innegabile", sottolinea il produttore. Gli sceneggiatori come sceglieranno di sfruttare quest'alchimia? Prima di diventare The Atom, il supereroe alter ego di Ray, Palmer sarà particolarmente vicino a Felicity negli episodi di Arrow 3. Infine Guggenheim promette che le ragioni del dissenso tra Oliver e Amanda Waller saranno svelati nella prima puntata dalla serie tv. In attesa di sapere di che cosa si tratterà, ecco il trailer ufficiale della nuova stagione.

Crediti: facebook, Google, Comic con 2014