Arrow 3: Oliver accetterà la proposta di R’as Al Ghul? Due indizi dicono di sì

Oliver Queen in The Flash 1x23
Ecrit par

Oliver Vs Ra’s Al Ghul. Cederà il supereroe alla proposta di Ra’s Al Ghul? Su melty.it i motivi per i quali la risposta potrebbe essere affermativa.

Nella puntata 3x16 di Arrow Ra’s Al Ghul ha offerto a Oliver Queen l’opportunità di diventare capo della Lega degli Assassini e di prendere il suo posto. Nonostante la lunga opera di convincimento di quello che è uno dei più potenti villain della DC, il vigilante di Starling City ha rifiutato preferendo tornare a portare pace nella sua città. Ovviamente non è facile dire di no a Ra’s e, soprattutto, è impossibile che il potente “cattivo” accetti facilmente tale risposta senza battere ciglio. Come abbiamo visto, infatti, negli ultimi due episodi di Arrow, Ra’s e l’intera Lega hanno fatto di tutto per mettere in cattiva luce davanti ai suoi concittadini l’arciere e sono addirittura arrivati a travestirsi da lui e a uccidere persone in suo nome fino,nell’episodio 3x17, ad arrivare a colpire il sindaco di Starling. Ovviamente queste stragi non fanno altro che ricadere su Arrow e, in particolare Lance, ha tolto tutto il suo supporto al Team del super. Nell’episodio 3x18 dello show, però, il capo della polizia potrebbe cambiare idea e capire cosa sta accadendo in quanto sarà lui ad essere rapito da Ra’s.

Arrow 3: Oliver accetterà la proposta di R’as Al Ghul? Due indizi dicono di sì

La domanda che si pongono i fan di Arrow da ormai più di un mese è la seguente: il supereroe alla fine accetterà la proposta di Ra’s Al Ghul? Ci sono due indizi che farebbero presupporre una risposta affermativa. Prima di tutto la puntata 3x21 dello show si intitolerà Al Sah-him ovvero il nome con cui R’as chiama Arrow. Inoltre un’immagine del finale di stagione di The Flash ha mostrato che ci sarà un nuovo crossover con Arrow ma quello che spicca e che interessa agli ammiratori curiosi è che nella foto Oliver Queen indossa il costume della Lega degli Assassini e non il suo solito “outfit” da battaglia. Questi due “indizi” potrebbero dire, quindi, davvero molto sul futuro del protagonista della comic-serie più amata della tv.

Crediti: The Cw