Arrow 3: Olicity, Thea, Malcolm a ogni personaggio il suo spoiler

Oliver Queen Arrow 3
Ecrit par

Stasera andrà in onda oltreoceano la 22^ e penultima puntata di Arrow 3. Il produttore esecutivo ha rilasciato tantissimi spoiler sulle due ultime puntate dello show The Cw. Personaggio per personaggio su melty tutte le anticipazioni di Marc Guggenheim.

Stasera sulla The Cw andrà in onda il22^, e penultimo, episodio di Arrow 3 nel quale vedremo nuovamente Oliver scontrarsi come Al Sah-Him con il suo ex team. Il produttore esecutivo dello show, Marc Guggenheim, in un’intervista a SEAT42F ha rilasciato moltissime anticipazioni su ciò che accadrà nelle puntate finali della serie dedicata a Freccia Verde. Gli Olicity torneranno insieme? Oliver è davvero diventato così cattivo come sembra? E quale sarà il colpo di scena finale? Su melty le risposte a queste e altre domande. A ogni personaggio il suo spoiler (leggi anche: Tre indizi che confermano che Oliver Queen si libererà della Lega degli Assassini)

Olicity

“Una delle cose importanti che volevamo fare era farli finire a letto insieme prima del finale di stagione – il che non vuol dire che non dormiranno comunque insieme anche nel finale di stagione – volevamo togliere quell’importante passo dal piatto prima del finale. E sapevamo che l’episodio 3×20 era il più giusto per farlo. Gli ultimi tre episodi spendono un sacco di tempo non solo nel chiedersi se c’è speranza per Oliver, ma anche se c’è speranza per Oliver e Felicity. In particolare l’episodio 3×21 e 3×22 hanno molto da dire a questo proposito”. (leggi anche: La sceneggiatura della scena di sesso tra Olicity)

Maseo

“L’anima di Maseo è davvero in gioco, in particolare in questi ultimi due episodi di stagione. Sappiamo che si è unito alla lega e come è finita nel passato. Ma cosa accadrà nel presente e se si riscatterà o meno troverà risposta in questi episodi finali.”

Malcolm e Thea

“Per la fine della stagione, c’è un bel po’ di c’è una vera e propria conclusione della storyline di Malcom e Thea. Ci si sente come se il loro percorso abbia avuto un inizio, una metà e una fine. I sentimenti di Thea nei confronti di Malcom diverranno espliciti alla fine della stagione” (leggi anche: Thea è Speedy?)

Il gran finale

“Non è che non abbiamo mai avuto dei colpi di scena alla fine della stagione, ma che l’episodio 3×23 termini con un colpo di scena dipende dalla definizione personale che uno ha di ” colpo di scena” Non è il tipo di colpo di scena come: morirà o vivrà? Ci piace offrire un po’ più di chiusura nei nostri finali.”

Crediti: Facebook, Google, web , The Cw