Arrow 3: Nolan Gerard Funk sarà l’ex fidanzato di Felicity

Nolan Gerard Funk Arrow 3
Ecrit par

La serie tv di successo della The CW tornerà il giorno 8 ottobre 2014 e porterà con sé tantissime novità, a partire da un gran numero di new entries nel cast!

Preparatevi perché a Starling City ne vedremo davvero delle belle. Arrow tornerà tra meno di un mese sul canale The CW e abbiamo già parlato di tantissime novità: dal ritorno di Sara Lance nel primo episodio, a Laurel che diventerà la nuova Black Canary, a Ras Al Ghul come terribile villain di questa terza stagione. Oltre a questo però vi informiamo che sono stati aggiunti al cast altri personaggi che avranno a che fare con alcuni dei nostri personaggi preferiti. Tra questi citiamo Nolan Gerard Funk, attore già visto recentemente in Glee e in Awkward, che interpreterà Cooper Seldon, ex fidanzato della nostra Felicity Smoak.

Arrow 3: Nolan Gerard Funk sarà l’ex fidanzato di Felicity

Funk entrerà nella serie come guest star nel quinto episodio della terza stagione intitolato “Secret Origin of Felicity Smoak”, sarà un hacker che Felicity ha conosciuto durante i suoi trascorsi al MIT. Se la partecipazione di questo personaggio servirà a dare una svegliata ad Oliver, questo non lo sappiamo, ma abbiamo già visto nella precedente stagione, con l’arrivo di Barry Allen, che il nostro miliardario preferito si ingelosisce molto facilmente degli uomini che ronzano attorno alla piccola Felicity. L’appuntamento è per l’8 ottobre, vi terremo aggiornati.

Arrow 3: Nolan Gerard Funk sarà l’ex fidanzato di Felicity
Crediti: Comic con 2014, Google