Arrow 3: La morte di Sara Lance nel primo episodio

Oliver Queen/Arrow
Ecrit par

The Calm, il primo episodio di Arrow 3, è andato in onda mercoledì 8 ottobre su The Cw. Che cosa è successo ai protagonisti dello show?

Finalmente la prima puntata di Arrow 3, la serie tv ambientata a Starling City, è andata in onda su The Cw. Un primo episodio decisamente sbalorditivo per gli appassionati di Freccia Verde. Il ritmo è notevolmente cambiato rispetto alle scorse stagioni: azione e colpi di scena hanno marcato decisamente di più la puntata, che si apre con una grande scena di movimento. Arrow, Roy, Diggle e Felicity sono alle prese con un uomo chiamato Vincent Stillgrave. Si susseguono poi 45 minuti di eventi mozzafiato che si concludono con un avvenimento shock: la morte di Sara Lance. A questo punto il passaggio di testimone tra le due sorelle Lance è diventato ufficiale. Il personaggio interpretato da Kate Cassidy riuscirà a riempire il vuoto lasciato da Sara? Il triangolo Sara, Oliver e Felicity è quindi finito. La prossima puntata Sara sarà dedicata interamente alla “defunta” Black Canary, a rivelarcelo è il promo della seconda puntata di Arrow 3. I fan di Caity Lotz potranno dunque rivederla ancora una volta nei flashback della sorella.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Oliver Queen, le anticipazioni di Marc GuggernheimArrow 3: Brandon Routh, futuro in The Flash?Arrow 3: Tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova stagione

Novità in vista per la coppia Oliver e Felicity: i due si sono dati il loro primo bacio "esplosivo" e ad effetto. In Arrow 3 i problemi però per Oliver Queen sembrano essere sempre gli stessi: le insicurezze di Oliver e la sua doppia vita sembrano già minare la stabilità del duo. Oliver Queen in questa stagione dovrà fare i conti con quello che vuole davvero, anche a costo di rinunciare a Felicity. Oliver se la dovrà vedere con un contendente d'eccezione: Ray Palmer (Brandon Routh). Il personaggio, per la prima volta nelle sequenze di Arrow 3, è bello, intelligente e ricco di personalità. Ray Palmer farà breccia nel cuore di Felicity? I due lavoreranno infatti sempre più fianco a fianco alla Queen Consolidated. Le conseguenze della morte di Sara e i problemi tra Oliver e Queen sembrano essere i due nuclei narrativi di Arrow 3. Per sapere come le avventure a Starling City si evolveranno bisogna attendere una settimana: la prossima puntata di Arrow 3 andrà in onda su The Cw mercoledì 15 ottobre 2014.

Crediti: web , facebook/Arrow, Youtube