Arrow 3: La descrizione di Ras' Al Ghul

Ras' Al Ghul Arrow 3
Ecrit par

Arrow tornerà ad ottobre e un nuovo leggendario nemico sta per scontrarsi con Oliver Queen. Scopriamone di più sul terribile Ras' Al Ghul!

La serie tv Arrow, tornerà ad ottobre sul canale americano The CW e tante sono le novità per il team di Arrow, composto da Oliver Queen, John Diggle, Felicity Smoak e la new entry Roy Harper nei panni di Arsenal. Il nuovo grande nemico di questa terza stagione è stato annunciato qualche tempo fa ed è niente meno che il terribile Ras’ Al Ghul, padre di Nyssa e capo della lega degli assassini. Il personaggio di Ras’ Al Ghul è stato nominato spesso durante la scorsa stagione di Arrow, suscitando timore da chiunque pronunciasse il suo nome. È tempo, quindi, per Oliver di combattere un nuovo nemico e mostro del passato. Riuscirà il bel giustiziere di Starling City a farcela anche stavolta? Nel frattempo vi lasciamo con una dettagliata descrizione del nuovo villain.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Arriva l'uomo che trasformerà Laurel in Black Canary?Arrow 3: Stephen Amell, il video inedito dal set della terza stagione!Arrow 3: Chi è Komodo, il nuovo cattivo di Arrow

Ra’s Al Ghul ci viene descritto come un uomo quaranta e cinquanta anni. Viene descritto come un iconico antagonista dei fumetti DC. E’ il capo della Lega degli Assassini, nonché padre della letale Nyssa. Viene inoltre definito letale, misterioso, orgoglioso e implacabile; Ra’s Al Ghul è uno stratega spietato e un maestro nelle arti marziali, con un tale potere da plasmare la Storia. Tramanda la saggezza e le conoscenze dei secoli passati, e ne protegge i più grandi segreti. Secondo il sito ComicBookMovie dobbiamo immaginarcelo come il personaggio di Bane ne Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno. Qualcuno che sia altrettanto terrificante. Non un folle, ma un uomo arguto e dal fisico imponente.

Crediti: Comic con 2014, web , Google