Arrow 3: Il ritorno di Sara Lance è ufficiale

Sara Lance, la bellissima sorella di Laurel
Ecrit par

Un gradito ritorno a Starling City: ad Arrow rivedremo Sara. Scopriamone di più!

La bionda sta per tornare. Ad Arrow ci sono novità, o in questo caso vecchi amici che tornano: grazie ai titoli dei primi episodi della seconda stagione e ad alcune dichiarazioni da parte degli autori, sappiamo per certo che Sara, la sorella di Laurel, nonché Black Canary, tornerà sul set di Arrow nella premiere della seconda stagione. Avevamo lasciato Sara insieme a Nyssa, pronta a sparire insieme alla lega degli assassini. Pensavamo di non rivederla mai più, anche per via del passaggio di testimone a Laurel con il giubbotto da Black Canary e credevamo che Laurel sarebbe stata la nuova eroina, eppure vedremo la minore delle sorelle Lance già dal primo episodio che sarà, appunto, intitolato "Sara". Non sappiamo come, non sappiamo perché, anche se è probabile per via delle condizioni di salute del detective Lance, che abbiamo lasciato a terra morente.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Laurel nuova eroina? (spoiler)Arrow 3: Anticipazioni sul nuovo VillainArrow 3: La reazione dei fan all'Olicity (video)

Arrow 3: Il ritorno di Sara Lance è ufficiale

Ci eravamo già precedentemente interrogati sul ritorno di Sara, e per fortuna le nostre preghiere sono state esaudite. Sarà una comparsata e se ne andrà nuovamente per sempre? oppure il suo ritorno sarà di buon auspicio per rivederla? in attesa di domande continueremo a tenervi aggiornati!

Arrow 3: Il ritorno di Sara Lance è ufficiale
Crediti: The CW