Arrow 3: Il cast risponde alle domande sulla terza stagione (video)

il cast di Arrow 3 ai Comic Con
Ecrit par

Stephen Amell, Katie Cassidy, e tutto cast di Arrow 3 ha risposto in modo molto divertente alle domande dei fan al Comic Con 2014, finalmente il video è online!

Mercoledì 8 ottobre 2014 sul canale americano The Cw andrà in onda la terza stagione di Arrow. In attesa, tantissimi contributi "social" dagli interpreti e dalla pagina ufficiale della serie tv su Facebook e Twitter. I numerosi fan che cosa dovranno aspettarsi dal nuovo capitolo della saga ispirata al fumetto Dc Comics? Sicuramente in Arrow 3 ci sarà più spazio per Laurel e Felicity, la prima impegnata nel vestire i panni di una nuova eroina, Black Canardy, la seconda, finalmente a conoscenza del segreto di Oliver, avrà senz'altro un ruolo diverso nella trama delle puntate. La passione di Stephen Amell (Oliver Queen) per i social network ormai è un fatto certo. Stephen aveva già pubblicato un video inedito dal set di Arrow 3, sembra infatti che l'interprete più amato della serie si diverta tantissimo ad interagire con i suoi followers. Il video del cast di Arrow 3,nel quale gli attori si dilettano a rispondere alle domande dei fan, pubblicato e ripostato sul profilo di Amell è stato un vero e proprio successo!

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: La reazione dei fan all'Olicity (video)Arrow 3: Le foto di Stephen Amell dal set della nuova stagione!Arrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc GuggenheimArrow 3: Arriva Manhunter (spoiler)

Nel video, il cast sembra dimostrare un'incredibile affiatamento, tutti sembrano molto in sintonia tra di loro. Le tre miss della serie tv sono al centro della scena: Caity Lotz, Emily Bett Rickards e Willa Holland. Le domande alle quali gli attori di Arrow 3 rispondono sono le più varie: “Quali ricordi hai del set? ”, “Quali sono i vantaggi nell'interpretare i personaggi d Arrow? ”, ecc... La disinvoltura con la quale i giovani artisti rispondono rispecchia l'ottima scelta degli interpreti da parte dei produttori (Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg). Se già il cast delle scorse stagioni ha riservato grandi sorprese e rivelazioni, il prossimo autunno i nuovi episodi accoglieranno inediti personaggi e dunque tanti altri attori. L'incredibile feeling, che nel video si palesa, riuscirà a rimanere intatto e anzi a migliorare sul set di Arrow 3? A giudicare dai sorrisi e dalle risate mostrate, Melty.it non ha dubbi, intanto ecco il promo della prossima stagione!

Crediti: Comic con 2014, web