Arrow 3: Grandi emozioni in arrivo nell’episodio 3x19, parola dei Tweet di Stephen Amell e Colton Haynes (SPOILER)

Oliver Queen e Roy Arsenal Arrow 3
Ecrit par

Stephen Ammel e Colton Hynes, rispettivamente Oliver Queen e Roy Arsenal nella serie tv Arrow, hanno twittato interessanti commenti sull’episodio 3x19 dello show.

La puntata 3x15 di Arrow si è conclusa con un potente cliffhanger degno di quello della mid season finale dello show. Per sapere se Oliver accetterà o meno la proposta di Ra’s Al Ghul che lo vuole nuovo leader della Setta degli assassini (leggi anche: La scelta di Oliver e l’offerta di Ra’s Al Ghul secondo i creatori) bisognerà aspettare il 18 marzo prossimo giorno in cui le avventure di Freccia Verde torneranno sulla The Cw dopo una pausa di due settimane. Intanto le riprese delle ultime puntate di Arrow 3 stanno proseguendo e proprio dagli stessi attori arrivano anticipazioni importanti per quanto riguarda la serie. In particolare ieri, 3 marzo, Stephen Amell (Oliver Queen) e Colton Haynes hanno commentato la loro giornata sul set dell’episodio 3x19 di Arrow allertando i fan.

Amell, infatti, ha cinguettato: “A volte i sentimenti reali entrano in una scena. Gli addii sono difficili, anche quando sono in un copione” e Haynes ha rincarato “Una dura nottata. Probabilmente il più difficile giorno che ho avuto a lavoro nella mia vita. Tante emozioni intorno che non possono essere controllate”. Dalle parole dei due attori tutto fa pensare che nell’episodio 3x19 di Arrow, il cui titolo sarà “Broken Arrow”, i fan della serie assisteranno a un addio. Chissà se qualche personaggio morirà oppure, più semplicemente, Oliver saluterà il suo Team per accettare l’offerta di Ra’s Al Ghul. Per saperne di più restare sintonizzati su melty.it in attesa che il 18 marzo la terza stagione di Arrow torni sulla The Cw.

Crediti: web