Arrow 3: Gli spoiler di Stephen Amell al Planet Comic Con (VIDEO)

Stphen Amel alias Oliver Queen
Ecrit par

Stephen Amell ha anticipato tantissime cose sulle prossime puntate di Arrow durante il Planet Comic Con. Su melty.it il video integrale e tanti spoiler.

Nell’attesa che stasera torni sulla The Cw Arrow 3 con la puntata 3x16, “The Offer”, nella quale, finalmente, gli spettatori sapranno cosa intende rispondere Oliver Queen alla particolare proposta di Ra’s Al Ghul di diventare capo della Setta degli Assassini, tante anticipazioni sullo show sono arrivate direttamente dalla voce di Stephen Amell. L’attore, ospite d’onore del panel di Arrow al Planet Comic Con di Kansas City, ha infatti tenuto un lungo incontro con i fan dove, grazie anche alle indiscrete domande degli ammiratori, sono uscite fuori interessanti anticipazioni.

Arrow 3: Gli spoiler di Stephen Amell al Planet Comic Con (VIDEO)

Durante il Panel un ammiratore di Arrow ha chiesto al protagonista se gli sarebbe piaciuto fare un crossover con Supernatural. Alla risposta affermativa dell’attore si è aggiunta la dichiarazione che, in effetti, di un crossover tra gli show hanno parlato sia il presidente della The Cw che i produttori di entrambi gli show. Inoltre sembra che Oliver Queen, a detta di Stephen Ammel (quindi c’è da fidarsi! ) sarà in disparte per alcune delle prossime puntate dello show. Per placare il mormorio di dispiacere del pubblico innanzi a questa notizia Amell ha però sottolineato “Ci sono grandi cose che stanno per accadere nello show. E senza rovinare nulla, direi questo, penso che il più grande momento nella storia dello show“. Un’altra interessante anticipazione del panel riguarda puntata 3x19 di Arrow nella quale, ha ammesso l’attore, team affronterà un meta-umano. Amell non ha potuto, ovviamente, dire il nome del villain che però sarà riconosciuto immediatamente dai fan della DC. Tante sono quindi le sorprese che ancora ha in serbo la terza stagione di Arrow che si sta dimostrando un vero e proprio tripudio di emozioni.

Crediti: Comic Con, Google