Arrow 3: Le foto di Stephen Amell dal set della nuova stagione!

Stephen Amell alias Arrow
Ecrit par

Stephen Amell, alias Arrow nella famosa serie che narra le gesta del giustiziere di Starling City, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto dal set della nuova stagione, in onda dall' 8 ottobre 2014 su The Cw.

Per i numerosi fan impazienti di conoscere le nuove avventure di Arrow, non serve aspettare fino ad ottobre! Mentre le riprese di Arrow 3 sono iniziate, Stephen Amell alias Oliver Queen/Arrow, attore e protagonista indiscusso della serie, non manca di tenere aggiornati - e sempre sul filo del rasoio - i propri followers attraverso i suoi profili social. Aspettando la terza stagione di Arrow, la fortunata serie di fumetti pubblicati dalla DC Comics, l'interprete del celebre giustiziere di Starling City continua a far parlare di sé. Recentemente impegnatosi nel sociale, Stephen Amell si è speso per alcune opere di beneficienza (tra le quali una a favore di Sophie Isabella Ryan, una bambina che lotta dall'età di otto mesi contro il tumore al cervello), ma ha comunque avuto il tempo di pubblicare sul proprio profilo Facebook una nuova foto dal set di Arrow.

Altri articoli su Arrow 3The Vampire Diaries 6, Arrow 3, The Flash: Ecco le date di partenza di tutti gli show della The Cw!Arrow 3: Steven R. McQueen, da The Vampire Diaries ad Arrow?Arrow 3: Stephen Amell e le sue opere di beneficienzaArrow 3: Il ritorno di Sara Lance è ufficiale

Arrow 3: Le foto di Stephen Amell dal set della nuova stagione!

Che cosa ci riserveranno i nuovi episodi Arrow 3? Se osserviamo la foto pubblicata da Stephen Amell, lo vediamo nei panni di Freccia Verde appoggiato sulle corde di un ring. Lo scatto fa pensare che vi sarà, come molti sperano, un nuovo personaggio che curerà la preparazione atletica degli eroini di Starling City. Un nuovo volto, dunque, farà il suo ingresso nel cast della serie? Il personaggio più noto, se pensiamo ai fumetti Comics, potrebbe essere quello di Wildcat-Ted Grant. Quale attore sarà chiamato ad interpretarlo? Il campione di pugilato dopo essere stato il mentore di famosi supereroi, come ad esempio Batman, arriverà sul set di Arrow 3 per aiutare il protagonista? O piuttosto sarà un personaggio già presente nella serie tv ad allenare l'“Incappucciato”? O ancora meglio Wildcat-Ted Grant, famoso nei fumetti per aver preparato Black Canary, sarà chiamato ad iniziare Laurel, nuova e probabile eroina di Arrow 3? Nella prossima stagione di Arrow infatti, il personaggio interpretato da Katie Cassady, ormai a conoscenza della seconda identità di Oliver, potrebbe evolversi proprio verso quel ruolo.

Arrow 3: Le foto di Stephen Amell dal set della nuova stagione!

Il rapporto tra Oliver Queen (Stephen Amell) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) riuscirà ad evolversi in qualcosa che vada oltre il rapporto di collaborazione all'interno della squadra dell'"Incappucciato"? I sentimenti che l'abile informatica prova nei confronti di Oliver riusciranno a concretizzarsi in un vero appuntamento tra i due? Che ruolo assumerà quindi Laurel per Oliver, che i molti fan della serie e del fumetto sostengono avere un posto molto profondo nel cuore di Arrow? Come spesso succede agli eroi DC Comics, il senso del dovere e il peso che questi assumono nella società priveranno il protagonista della possibilità di dedicarsi alla propria vita privata e di emanciparsi dal ruolo di giustiziere? In attesa della tanto attesa premiere di Arrow 3, che andrà in onda l'8 ottobre 2014 sul canale americano The Cw, ci auguriamo che Stephen Amell continui a tenere alta la tensione con nuove (e numerose) foto.

Arrow 3: Le foto di Stephen Amell dal set della nuova stagione!
Crediti: facebook/Arrow, Youtube, facebook/Stephen Amell