Arrow 3: Le foto di Colton Haynes nei panni di Arsenal!

nuovo look per Arsenal
Ecrit par

Arrow 3 andrà in onda a partire dall'8 ottobre 2014 su The Cw. In attesa della prossima stagione, ecco le prime foto di Colton Haynes mentre indossa il nuovo costume di Arsenal.

Cambio di look per Colton Haynes in Arrow 3: Roy Harper metterà definitivamente nell'armadio la semplice felpa rossa con il cappuccio, per indossare (nei panni del suo alter ego Arsenal) un costume decisamente più adatto al ruolo che assumerà nella nuova serie in programma ad ottobre. Quale saranno le novità del suo personaggio nell'attesissima terza stagione? Di sicuro una nuova felpa rossa. La prima foto ufficiale dell'attore e modello statunitense, che veste i panni dell'aiutante di Arrow, lo immortala con in mano l'infallibile arco, il costume di pelle, la maschera sugli occhi e il cappuccio alzato: tutto rigorosamente sulle tonalità di un rosso tendente al bordeaux. Diamo un primo ed esclusivo sguardo alle foto.

Altri articoli su Arrow 3The Vampire Diaries 6, Arrow 3, The Flash: Ecco le date di partenza di tutti gli show della The Cw!Arrow 3: La reazione dei fan all'Olicity (video)Arrow 3: Il ritorno di Sara Lance è ufficialeArrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc Guggenheim

Chi è Roy Harper che, in Arrow 3, vestirà nuovamente i panni del suo alter ego Arsenal ed entrerà definitivamente nella squadra del supereroe Arrow? Dalle pagine del fumetto Dc Comics sappiamo che Harper dopo aver abbandonato il nome Speedy assume quello di Arsenal, conosciuto dai più con l'identità di "Freccia Rossa". Nella scorsa stagione televisiva abbiamo visto Roy lottare contro il siero che gli era stato iniettato da Slade Mirakuru. Ma ora che Roy è libero, quale saranno le novità del suo personaggio nella terza stagione? Di certo, quello che conosciamo dalle prime indiscrezioni è che vedremo Arsenal indossare il nuovo costume già a partire dal primo episodio di Arrow 3: "Sara”. Nuovo abbigliamento per Colton Haynes, gran ritorno di Caitz Lotz, graditissima riconferma per Stephen Amell (di cui abbiamo già visto le prime foto dal set di Arrow 3)...Tutto sembra pronto per la prossima stagione di Arrow 3: riusciremo ad attendere fino ad ottobre?

Crediti: web , Youtube, facebook/Arrow