Arrow 3: Felicity sceglierà Ray Palmer?

Oliver, Felicity, Ray
Ecrit par

Il secondo episodio di Arrow 3 andrà in onda mercoledì 15 ottobre 2014. Nella scorsa puntata Oliver ha capito che non può sottrarsi al suo ruolo di giustiziere mascherato. Felicity sceglierà Ray Palmer?

Un nuovo insidioso personaggio è entrato a far parte del cast e della trama di Arrow 3: Ray Palmer. Il personaggio è interpretato dall'attore statunitense Brandon Routh. Ray Palmer è comparso nel primo episodio di Arrow 3, che si è concluso con la morte di Sara Lance. Nella prima puntata di Arrow 3, andata in onda sul canale americano The Cw mercoledì 8 ottobre 2014, il bellissimo Oliver Queen (Stephen Amell) ha finalmente e definitivamente accettato il fatto che il suo destino lo obbliga ad essere Arrow. La tanto sognata tranquillità a Starling City e la ricerca di stabilità emotiva ed affettiva con Felicity (Emily Bett Rickards) rimangono sogni irrealizzabili. Oliver Queen per il momento non può essere solamente l'uomo di Felicity. Il personaggio interpretato da Emily Bett Rickards è visibilmente scosso dagli eventi. L'amore che prova per Oliver è sincero e assoluto, ma riuscirà Felicity Smoak a rimanere fedele a Oliver? Sembra che in "Sara", secondo episodio di Arrow 3, Ray Palmer avrà la possibilità di avvicinarsi sempre di più a Felicity.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Oliver Queen, le anticipazioni di Marc GuggernheimArrow 3: Tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova stagioneArrow 3: Il ritorno di Sara (promo 3x02)

Arrow 3: Felicity sceglierà Ray Palmer?

In "Sara", secondo episodio di Arrow 3, il pubblico potrà incominciare a conoscere meglio Ray Palmer. Chi è il nuovo membro della Queen Consolidated? Ray Palmer è un giovane alto, moro e ricco di personalità. Apparentemente agli occhi di Felicity non possiede una doppia vita, potrebbe essere dunque l'uomo perfetto e tanto sognato dalla bionda che ha saputo fare colpo nel cuore di Oliver Queen. Nella seconda puntata Ray Palmer cercherà di sedurre Felicity, lei cederà alle sue lusinghe? Ray Palmer entrerà nel team di Arrow o si trasformerà in un antagonista? Come reagirà Olive Queen alla minaccia in amore? Mentre in America la prossima puntata di Arrow 3 andrà in onda mercoledì 15 ottobre, in Italia Arrow 3 è in arrivo da gennaio su Italia Uno!

Arrow 3: Felicity sceglierà Ray Palmer?
Crediti: Google, facebook, Youtube