Arrow 3: “Felicity ha deciso di stare con Ray perché aveva bisogno di un po’ di ottimismo” parola di Brandon Routh

Arrow 3 Ray e Felicity
Ecrit par

Brandon Routh, Ray Palmer in Arrow 3, parla delle differenze tra il suo personaggio e Oliver Queen, del motivo per cui è felice di interpretarlo e del neonato amore tra “Atom” e Felicity.

Mancano ancora poco più di 10 giorni al ritorno di Arrow 3 sulle reti della The Cw e mentre in molti si chiedono se Oliver accetterà o meno l’offerta di Ra’s Al Ghul che lo vorrebbe nuovo capo della Setta degli Assassini, altri sono preoccupati per il destino degli Olicity. Nella puntata 3x15 dello show, dal titolo “Nanda Parbat”, la bella “nerd” e Atom hanno infatti consumato il loro amore. In un’intervista a IGN l’interprete di Ray Palmer, Brandon Routh, ha parlato del suo personaggio, delle differenze tra lui e Oliver e della motivazione per la quale Felicity ha ceduto al fascino di Ray. "Penso che la differenza principale tra Ray e Oliver stia nel mondo in cui vedono il mondo. I due personaggi hanno alle spalle un vissuto molto. Ray è il tipo che, nonostante tutto, vede sempre il bicchiere mezzo pieno mentre Oliver è l’esatto contrario" ha ammesso Routh.

Come aveva già sottolineato Guggenheim la forza di Arrow sta nella drammaticità degli avvenimenti . In un susseguirsi di eventi al cardiopalma ma dalle conseguenze a volte anche disastrose il personaggio di Ray Palmer è stato inserito proprio per alleggerire il mood delle puntate come conferma lo stesso Brandon: "La leggerezza di carattere, è davvero una cosa che hanno voluto i produttori. Dal canto mio sono molto grato agli autori per avermi dato questo ruolo". Per quanto riguarda invece la storia d’amore tra Ray e Felicity l’ex Superman ora diventato Atom ha detto: “Ray è stato molto insistente ma anche affascinante nel corteggiamento. Il motivo per il quale Felicity alla fine ha ceduto però, secondo me, è legato al fatto che aveva bisogno di un po’ di ottimismo dopo le ultime vicende che hanno colpito il team”. In attesa di scoprire se tra Ray e Felicity è vero amore non resta altro che aspettare il 18 marzo prossimo quando sulla The Cw tornerà Arrow 3 con “The Offer”.

Crediti: The Cw