Arrow 3: Felicity e il bacio inaspettato nel nuovo promo (Video)

Ray Palmer, Felicity Smoak, Oliver Queen
Ecrit par

Un ragazzo bacia Felicity nel nuovo promo di Arrow 3, rilasciato dal canale The Cw per introdurre il personaggio Cupid. Di chi si tratta? Oliver Queen o Ray Palmer? Scoprilo guardando il promo su melty.it!

In attesa del sesto episodio di Arrow 3 che andrà in onda mercoledì 12 novembre, il canale americano The Cw ha rilasciato un nuovo promo sulla pagina Facebook della serie televisiva dedicata all’arciere più amato. Il promo introduce un nuovo personaggio: Cupid, interpretato dall’attrice di Supernatural, Amy Gumenick. Carrie Cutter (Amy Gumenick) nelle vesti di Cupid darà del filo da torcere a Oliver Queen (Stephen Amell) in quanto la ragazza è talmente ossessionata dal supereroe che l’unico modo che trova per attirare la sua attenzioneè quello di uccidere la gente. Cupid approderà a Starling City il 19 novembre con il settimo episodio di Arrow 3. Nel promo rilasciato dal canale americano The Cw, oltre al personaggio di Cupid, qualcos’altro attira la nostra attenzione: si tratta di una scena che riguarda Felicity. Un ragazzo molto fascinoso bacia Felicity Smoak! Di chi si tratterà?

Felicity bacia Ray Palmer (Brandon Routh). Per il momento, dalle anticipazioni del settimo episodio, sappiamo solo che Ray Palmer chiede a Felicity Smoak di accompagnarlo ad una cena di lavoro con dei clienti importanti. Galeotta sarà la cena? O ci sarà dell’altro? Dopo il bacio scambiato con Barry Allen (Grant Gustin) nel quarto episodio di The Flash, Felicity Smoak colleziona anche il bacio di Ray Palmer (d’altronde Oliver Queen continua a fare il prezioso – oltre che il geloso) ma cosa ne sarà dell’Olicity? Tutto il pubblico tifa per la coppia Oliver e Felicity che nel primo episodio si è lasciata andare in un bacio di "addio" - anche se noi tutti speriamo tanto che sia solo un arrivederci. Sì, perché Oliver Queen rimane fermo sulla sua decisione, dato che non vuole che Felicity soffra a causa sua. “Da un grande potere derivano grandi responsabilità” ma Oliver lascerà veramente che Felicity cada tra le braccia di un altro uomo? Lo scopriremo solo nei prossimi episodi di Arrow 3.

Crediti: facebook, Google