Arrow 3: Episodio 5, arriva la mamma di Felicity su Italia 1

Felicity Smoak - Arrow
Ecrit par

Questa sera su Italia 1 andrà in onda il quinto episodio della terza stagione di Arrow. Ecco le anticipazioni, il video e la sinossi.

Stasera, 17 febbraio 2015, andrà in onda su Italia 1 il quinto episodio della terza stagione di Arrow, la serie tv incentrata sulle avventure del giustiziere mascherato di Starling City. Protagonista indiscussa dell’episodio sarà la bella informatica che tutti i fan della serie sognano insieme ad Oliver: Felicity Smoak. Scopriremo molto di più sul suo passato, incontreremo per la prima volta Donna, sua madre, e un oscuro segreto porterà tutti in pericolo. Riuscirà Arrow a salvare la situazione come sempre? Nel frattempo eccovi la sinossi dell’episodio, trasmesso stasera alle 22.10 subito dopo The Flash. Leggi anche: The Flash, anticipazioni sul nuovo episodio di Italia 1.

Arrow 3: Episodio 5, arriva la mamma di Felicity su Italia 1

Ecco la sinossi del nuovo episodio di Arrow: Un attacco informatico colpisce Starling City e sia Oliver che Felicity cercano di evitare la distruzione della città. Felicity viene sorpresa dall'arrivo di sua madre, Donna, mentre Thea compra un appartamento con il denaro di Malcolm e ciò fa infuriare Oliver. L’appuntamento è ogni Martedì su Italia 1.

Crediti: Youtube, Google