Arrow 3: Episodio 3x19, video promo e anticipazioni

Atom in Arrow 3
Ecrit par

Dopo due settimane di pausa stasera tornerà sulla The Cw Arrow 3 con il 19^, attesissimo, episodio. Su melty tutti i video promo della puntata.

Finalmente stasera sulla The Cw tornerà, dopo due settimane di attesa, Arrow 3 con l’episodio 1x19 dal titolo “Broken Arrow”. Nella puntata andata in onda lo scorso primo aprile Oliver era stato costretto a rivelare alla polizia di essere Freccia Verde per salvare i suoi amici dall’accusa di favoreggiamento dopo che La Lega degli Assassini aveva ucciso in suo nome. L’atto di coraggio di Queen però è stato messo in secondo piano da quello del suo pupillo Roy il quale, mentre Oliver stava per essere portato in carcere scortato dal Lance in persona, ha fermato tutti consegnandosi alla polizia e fingendo di essere lui il vero Arrow. A due settimane dal cliffhanger che ha commosso il pubblico per il grande atto di amicizia di Arsenal stasera sapremo finalmente, se e come, Oliver Queen riuscirà a scagionare il suo amico (vedi anche video promo dell’episodio 3x19 di Arrow).

Arrow 3: Episodio 3x19, video promo e anticipazioni

Tra paesi che seguono la programmazione americana di Arrow c’è l’Asia. Nel promo asiatico dell’episodio 3x19 di Arrow è possibile carpire qualcosa in più su quel che accadrà nell’episodio: Roy in carcere viene preso di mira da molti criminali, probabilmente gli stessi che Arrow ha mandato dietro le sbarre e che quindi lo vedono come colpevole della loro detenzione. Nel frattempo Malcolm suggerisce a Oliver di accettare la proposta di Ra’s Al Ghul (leggi anche: Chi è Ra's Al Ghul?) affinché tutto finista e Palmer, con la sua armatura da Atom, affronterà come neo vigilante il villain Deathbolt.

Arrow 3: Episodio 3x19, video promo e anticipazioni

Oltre al promo asiatico è stato rilasciato anche quello neozelandese che aggiunge qualche particolare rispetto a quello asiatico. Pare che il rapporto tra Oliver e Ray stia migliorando, tanto che Palmer è molto felice di poter aiutare il suo “collega” vigilante. Intanto Ra’s Al Ghul va a fare visita a Thea che, come è noto, è uno dei punti più deboli di Oliver (leggi anche: Stephen Amell ammette "Quello di Ra's Al Ghul è un ordine"). Cosa accadrà alla giovane Queen? La risposta, insieme a tante altre lasciate, in sospeso arriverà stasera.

Crediti: The Cw, WB TV, Web