Arrow 3: Episodio 3x04 streaming e commento della nuova puntata!

Oliver e Nyssa, Arrow 3
Ecrit par

The Magician, il quarto episodio di Arrow 3, è andato in onda ieri sera su The Cw. Che cos'è successo ai protagonisti della nuova stagione della serie tv sul giustiziere mascherato?

Buon compleanno Arrow! "The Magician" è il cinquantesimo episodio della saga The Cw sulle avventure dell'arciere mascherato di Starling City. Che cos'è successo in questa nuova puntata? Le anticipazioni dell'episodio 3x04 di Arrow 3 avevano annunciato il ritorno di Nyssa Al Ghul in città. Così è stato, e la bellissima Katrina Law è tornata a far parte del cast di Arrow 3. Nyssa Al Ghul nel nuovo episodio di Arrow rientra nella città di Starling e svolge un ruolo fondamentale nell'intera trama narrativa della puntata. Probabilmente (e tutti ci auguriamo sia così) Nyssa avrà maggior spazio e peso nell'intera nuova stagione. Arrow 3, per gli episodi che sono andati in onda fino ad oggi, concede molto meno spazio ad Oliver Queen rispetto alle scorse stagioni, per approfondire anche tutti gli altri personaggi. Le tematiche che piano piano sono state introdotte nella serie tv sembrano portare veramente lo show ad altissimi livelli. Tutti i particolari del quarto episodio ci fanno capire che un grandissimo conflitto sta per nascere e il nemico principale dell'Arrow Team si chiama Ra's Al Ghul. Se nell'episodio 3x03 di Arrow 3 Oliver ha ricondotto Thea a casa, nella quarta puntata Malcolm Merlyn segue la figlia. L'ingresso del personaggio in città di certo non rispecchia l'immagine di padre buono e a amorevole che Malcolm sembra voglia dimostrare di essere per il bene di Thea.

L'Arrow Team scopre che Merlyn è ancora vivo. La sorellastra di Oliver Queen è nuovamente un membro fisso della serie tv e le dinamiche che si instaurano tra lei e Malcolm Merlyn sono molto interessanti, anche perchè gli altri protagonisti di certo non vedono di buon occhio il padre della ragazza. L'arrivo in città di Nyssa, nel quarto episodio di Arrow 3, comporta una brutta esperienza per Thea. La figlia di Merlyn viene catturata facilmente. E' interessante notare come i cinque mesi di addestramento con suo padre cattivo non sono stati sufficienti a Thea per cambiare indole e passare al male. Il problema attorno a cui si è incentrato l'episodio è stato, come prevedibile, capire se Malcolm Merlyn sia il responsabile della morte di Sara. Malcolm giura sulla vita di Thea che il sangue di Sara non è sulle sue mani. I sospetti e le accuse così cadono sul padre di Nissa: il terribile Ra's al Ghul. Uno dei due padri ha commesso qualcosa di terribile per il bene della propria figlia. Quale segreto si nasconde dietro la morte si Sara Lance? Laurel, dopo la morte di Sara Lance nel primo episodio di Arrow 3, sta vivendo un periodo molto particolare. L'avvocato infatti è in conflitto evidente con se stessa. Esattamente come Oliver Queen nelle prime stagioni, Laurel si chiede se sia lecito o meno uccidere e usare la violenza.

La trasformazione di Laurel in super-eroina è decisamente in atto, l'addestramento di Laurel è una prova più che tangibile sul fatto che sarà lei la nuova Black Canary. La sete di sangue che Nyssa legge nello sguardo di Laurel è evidente. La ragazza è arrabbiata per la morte di sua sorella, come riuscirà a contenere la sua ira? La rabbia di Laurel in Arrow 3 comporterà ulteriori problemi e difficoltà nelle relazioni tra i personaggi all'interno dell'Arrow Team? Un solo e unico grande vuoto colpisce lo spettatore in questa quarta puntata. Nel nuovo episodio di Arrow 3 Felicity Smoak è totalmente assente. Dov'è la bellissima bionda innamorata di Oliver Queen? La risposta è ovvia per tutti coloro che guardano anche The Flash: Felicity è a Central City con Berry Allen. L'attesa per l'episodio crossover tra Arrow 3 e The Flash è sempre maggiore, sarà una puntata memorabile! Gli amanti di Felicity Smoak non devono preoccuparsi però: le anticipazioni di Emily Bett Rickards su Felicity Smoak in Arrow 3 promettono grandi imprese e sorprese per questo personaggio. Mentre l'episodio 3x04 sarà disponibile in streaming tra poche ore, la prossima puntata di Arrow 3 andrà in onda mercoledì 5 novembre su The Cw e sarà dedicato interamente ai segreti di Felicity. Che cosa nasconde questo affascinante character?

Crediti: Youtube, web , The CW