Arrow 3: Episodio 3x02 streaming e commento

Oliver e Felicity, Arrow 3
Ecrit par

Il secondo episodio di Arrow 3 "Sara" è andato in onda mercoledì 15 ottobre 2014 su The Cw. Come ha reagito il team di Arrow alla morte di Sara?

La morte di Sara Lance nel primo episodio di Arrow 3 è stato l'evento chiave attorno al quale anche quest'episodio si è sviluppato. Sara infatti è proprio il nome della sorella di Laurel (Kate Cassidy). Non solo Sara era un'amica e un punto di riferimento per tutti, ma aveva un alter-ego molto importante: Black Canary. Il Team Arrow appare quindi unito nel lutto e molto rattristato per l'avvenimento. Ogni personaggio affronta a proprio modo il dolore. Oliver e Felicity hanno una conversazione che racchiude tutti i loro problemi: Felicity invita il giustiziere mascherano a tirare fuori le proprie emozioni e a non chiudersi, mentre Oliver fa intendere che non può crollare, dopo la morte di Sara è ancora più un punto di riferimento per tutti. L'alterego di Arrow sembra però disposto a mostrare con lei i suoi sentimenti. Oliver, in Arrow 3 interpretato da Stephen Amell, ispirato da questo momento di dolore vorrebbe riallacciare con Thea, la sorella con la quale non ha mai avuto un ottimo rapporto. Roy è spinto allora a confessare all'amico la verità.. In Arrow 3 Felicity sceglierà Ray Palmer?

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Oliver Queen, le anticipazioni di Marc GuggernheimArrow 3: Oliver e Felicity, bacio esplosivo!Arrow 3: La reazione in gif alla tragica morte del primo episodio

L'assenza di Thea in Arrow 3 provoca dolore a Oliver Queen. L'unico che realmente non sembra scosso dalla morte di Sara è proprio Roy Harper. Il personaggio interpretato da Colton Haynes non cerca conforto né in Oliver né in Felicity, assiste attonito agli eventi. Mentre Felicity è sempre più insidiata da Ray Palmer, un altro flashback riporta ai fan Tommy. Nelle prossime puntate di Arrow 3, Felicity sceglierà Ray Palmer?Felicity Smoak è sempre più presa dal suo lavoro alla Queen Consolidated. Se voglia buttarsi mente e anima nella sua occupazione o voglia aspettare impegnata il ritorno definitivo di Oliver Queen non è molto chiaro, lo si scoprirà nei prossimi episodi. Oliver Queen è il personaggio più scosso di tutti i protagonisti di Arrow 3 dalla morte di Sara.

Nel secondo episodio di Arrow 3, Oliver Queen è il personaggio più scosso di tutti i protagonisti della serie tv dalla morte di Sara. Rinchiuso nel suo ruolo di giustiziere mascherato, evidentemente teme di fare la stessa fine di Sara, dedicandosi anima e corpo al suo alterego e non curandosi della vita normale che potrebbe avere con Felicity. La morte di Sara scatena in Laurel Lance, che decide di non confessare nulla al padre, una rabbia che non credevamo potesse caratterizzarla. Sicuramente l'evoluzione del suo personaggio sarà interessante: i suoi sentimenti per Oliver sono forti, Roy se ne è accorto: tra Oliver e Laurel può nascere una storia d'amore? Il secondo episodio di Arrow 3 è andato in onda ieri sera su The Cw ed è già disponibile in streaming, per scoprire cos'altro è successo nella nuova puntata!

Crediti: web , Youtube