Arrow 3: Episodio 3x01, i primi minuti della nuova stagione!

Colton Haynes diventerà Arsenal
Ecrit par

Mercoledì 8 ottobre finalmente si avvicina! Arrow 3 sta per tornare sui piccoli schermi con il primo episodio intitolato The Calm, ecco alcuni minuti della nuova stagione in anteprima!

Le avventure di Oliver Queen a Starling City stanno per tornare! Arrow 3 andrà in onda sul canale americano The Cw a partire da mercoledì 8 ottobre 2014. Che cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo episodio? La prima puntata di Arrow 3 si intitolerà The Calm. Due cose sono sicure: vedremo Roy Harper, interpretato da Colton Haynes, calarsi nel ruolo di Arsenal (guarda le foto del nuovo costume di Arsenal in Arrow 3) e assisteremo al tanto atteso bacio Olicity. La storia d'amore tra Oliver e Felicity riuscirà a compiersi? Nella mitologia Arrow, come tutti gli appassionati del fumetto sanno, in realtà l'amore della vita di Freccia Verde è Black Canary, ma lui amante infedele non riesce a mantenere la sua relazione. Al contrario, Oliver e Felicity nella serie tv saranno destinati a stare insieme? Oliver Queen riuscirà a invitare Felicity a cena e a mettere da parte la sua missione di supereroe? Nei minuti esclusivi di Arrow 3 si vedono Oliver e Felicity intenti a riconoscere criminali e a decidere il ristorante per la sera.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: 5 buoni motivi per non perdere la nuova stagioneArrow 3: La sigla in stile AngelArrow 3: Stephen Amell, le foto dal set della nuova stagioneArrow 3: Oliver Queen, le anticipazioni di Marc Guggernheim

Stephen Amell, Katie Cassidy, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne e gli altri interpreti di Arrow 3 sono pronti per tornare sui piccoli schermi. Stephen Amell, alias Oliver Queen, vestirà già dal primo episodio la maschera del giustiziere. Un vecchio nemico Werner Zytle alias Count Vertigo, che Arrow credeva morto, farà il suo ritorno. La cattiva notizia occuperà l'eroe che pensava invece di poter mettere da parte il suo ruolo per dedicarsi a Felicity. Come le tante news estive ci hanno rivelato, ci saranno ben altri e più terribili nemici per Oliver Queen. Tra questi Ra's al Ghul, capo della Lega degli Assassini, sarà il più pericoloso! Ce la farà Oliver a sconfiggerlo?

Crediti: web , facebook/Arrow, Youtube