Arrow 3: Episodio 23, video promo del gran finale “My Name is Oliver Queen” (SPOILER)

Arrow 3 Oliver Queen
Ecrit par

La The Cw ha rilasciato il video promo della puntata 23 di Arrow 3. Su melty le anticipazioni di ciò che accadrà il prossimo 13 maggio a Starling City!

La puntata 22 di Arrow 3 si è conclusa con il matrimonio tra Al Sah-Him e Nyssa mentre il team Arrow è stato lasciato morente nei sotterranei della fortezza di Ra’s Al Ghul. La Testa di Demone, davanti a un inerme Oliver Queen, ha infatti lanciato il virus Alpha e Omega nella prigione dove sono stati rinchiusi Malcolm, Nyssa, Laurel e Felicity. Queen non ha fatto nulla per salvare i suoi amici benché durante l’episodio sembrava che ogni sua decisione presa dal suo ingresso nella Lega in poi fosse mirata a distruggere Ra’s. Quale sarà la verità? Oliver Queen è ancora Oliver Queen?

Da quel che appare dallo spoilerosissimo video promo del gran finale di Arrow 3 Oliver Queen è più se stesso che mai e, inoltre, il team è totalmente salvo. Come è riuscito Arrow a ingannare Ra’s per così tanto tempo? La risposta arriverà certamente giovedì prossimo quando l’episodio finale di Arrow 3 andrà in onda sulla The Cw! Intanto ecco, secondo melty, quali sono stati i 3 indizi che avrebbero confermato che Oliver non ha mai perso il lume della ragione nonostante il lavaggio del cervello della Lega.

Crediti: The Cw