Arrow 3: Episodio 23, video estratto con Oliver Queen e Ra’s Al Ghul

Arrow 3 Oliver Queen e Ra's Al Ghul
Ecrit par

Stasera Oltreoceano andrà in onda la 23^, e ultima, puntata di Arrow 3. Oliver Queen riuscirà a sconfiggere Ra’s Al Ghul e a salvare Starling City?

Stasera in America sulla The Cw andrà in onda l’ultima puntata di Arrow 3. Nel cliffhanger dell’episodio 22 il pubblico è stato spettatore della presunto morte del Team Arrow davanti a un Oliver Queen inerme e apparentemente distaccato dall’evento. Ra’s Al Ghul, infatti, ha lanciato in una prigione dei sotterranei della sua fortezza di Nanda Parbat una capsula di Alpha & Omega al fine di uccidere gli (ex? ) amici di Al Sah Him. Cosa succederà? Già dal video promo e dalle immagini della puntata di oggi è possibile capire che Diggle, Felicity, Malcolm e Laurel sopravviveranno probabilmente grazie all’intervento di The Flash che comparirà nell’episodio.

La The Cw, a poche ore dalla messa in onda della season finale di Arrow 3, ha rilasciato un estratto video nel quale è anticipato uno scambio di battute tra Oliver Queen e Ra’s Al Ghul. I due si trovano su un aereo, quello che porterà la Lega degli Assassini a Starling City al fine di distruggere la sua popolazione con il virus Alpha e Omega, Ra’s chiede a Oliver cosa ha sognato durante il viaggio e Oliver risponde che il suo sogno non è altro che quello di diventare la nuova Testa di Demone… Il supereroe sta mentendo?

Crediti: TvLine, The Cw