Arrow 3: Episodio 23, immagini e anticipazioni del finale di stagione!

Arrow 3x23 immagini
Ecrit par

Le immagini del finale di stagione di Arrow 3 in cui compare un supereroe di eccezione: Barry Allen. Cosa ci fa The Flash a Nanda Parbat? Su melty tanti spoiler sulla 23^ puntata dello show.

Oliver Queen sta per salutare i suoi fan almeno fino alla prossima stagione tv ovvero fino a quando Freccia Verde tornerà a emozionare gli spettatori con la quarta serie di Arrow, già confermata da tempo. Mancano solo pochi giorni al finale di stagione dello show The Cw e, oltre al video promo del 23^ episodio, melty ha scovato tantissime immagini della puntata dalle quali è possibile estrapolare qualche spoiler. Innanzi tutto il Team Arrow, il cui destino dal cliffhanger della 22^ puntata dello show sembrava quello di morire a causa del virus Alpha e Omega nei sotterranei della fortezza di Ra’s, appare vivo e vegeto e, anzi, sembra anche che Oliver e Felicity vivranno momenti molto romantici. Meno romantici, invece, sono i momenti che vivranno Oliver e Ra’s in quanto Al Sah-Him (finalmente! ) si rivolterà contro il suo maestro.

La puntata dal titolo “My Name Is Oliver Queen“, sarà trasmessa 13 Maggio e la trama ufficiale descrive quanto segue: “Le vite di tutti sono in pericolo mentre Ra’s al Ghul mette avanti il suo piano finale. Oliver/Al Sah-him deve decidere se è abbastanza forte per assumere questo nuovo ruolo e che cosa significherà per il Team Arrow e la sua anima". Come ulteriore anticipazione alla trama, le immagini e il video promo del 23^ episodio di Arrow 3 mostrano la straordinaria partecipazione di un altro personaggio amato della Dc: Barry Allen. Sarà lui a salvare il team Arrow su richiesta di Oliver? (segui su melty il dossier Arrow 3)

Crediti: TvLine