Arrow 3: Episodio 22, video promo e anticipazioni di “This is your sword”

Arrow è Al Sah Him
Ecrit par

Video promo e tante anticipazioni sulla 22^, e penultima, puntata di Arrow 3. Riuscirà Oliver a tornare se stesso dopo il lavaggio del cervello di Ra’s Al Ghul?

La 21^ puntata di Arrow 3 ha mostrato il repentino e importante cambiamento di Oliver che, dopo settimane di lavaggio del cervello da parte della Testa di Demone e della Lega, sembra aver rinnegato nel profondo il suo passato. L’ex vigilante di Starling City, infatti, è arrivato a rapire la moglie di Diggle pur di riportare a Ra’s Al Ghul la figlia Nyssa, come ordinatogli dal suo nuovo maestro. Oltre a questo sconvolgimento nella scorsa puntata di Arrow 3 sono successe altre cose estremamente rilevanti: prima di tutto Thea ha deciso di scendere in campo e di combattere con Team e poi Felicity è riuscita finalmente a dire alla piccola Queen che in realtà Roy non è morto ma, semplicemente, è andato via da Starling City.

Il prossimo episodio di Arrow 3 che andrà in onda mercoledì 6 maggio sulla The Cw è il penultimo di questa stagione. In “This is your sword” Oliver dovrà ancora portare a termine due compiti al fine di diventare il degno erede del Demone. R’as intanto minaccia Nyssa e le fa una sconvolgente confessione (riguarderà Sara? ). In quel di Starling City, invece, Malcolm fa un’offerta al Team Arrow mentre Thea, finalmente sollevata dalla notizia su Roy, corre ad incontrarlo. Riuscirà la giovane Queen a dire addio al suo amato? Oliver tornerà in sé o sposerà Nyssa?

Crediti: The Cw