Arrow 3: Episodio 22, video promo dal mondo e anticipazioni

Arrow Oliver Queen
Ecrit par

Due nuovi video promo e tante anticipazioni sulla 22^, e penultima, puntata di Arrow 3. Oliver Queen attaccare Starling City?

L’ episodio 21 di Arrow 3 si è chiuso con un cliffhanger al cardiopalma: Ra’s Al Ghul oltre a ordinare a Oliver, ormai diventato Al Sah-Him, di sposare sua figlia Nyssa gli ha anche chiesto di lanciare l’arma biologica di distruzione di massa Alpha & Omega su Starling City. Da quanto il pubblico ha potuto appurare ormai Oliver è totalmente assoggettato, a causa di alcune erbe e di un lavaggio del cervello ferocissimo da parte della Lega, al volere della Testa di Demone tanto da essere pronto a combattere contro il suo ex team e a uccidere, senza battere ciglio, anche amici come John Diggle. Ma veramente colui che per anni è stato Arrow sarebbe capace di distruggere Starling City? (leggi Oliver Queen riuscirà a liberarsi della Lega?)

Nell’ attesa, mercoledì 6 maggio, di avere delle risposte sono stati rilasciati i video promozionali provenienti dal Canada e dalla Nuova Zelanda, paesi in cui Arrow va in onda seguendo la programmazione americana. Entrambi i trailer contengono delle scene inedite nelle quali è possibile capire che Tatsu avviserà (forse su richiesta di Maseo) il Team Arrow della decisione di radere al suolo Starling City. A quanto pare, come conseguenza, ogni ex amico di Oliver tenterà di riportare alla luce la parte buona dell’ex vigilante mentre lui sposerà Nyssa e continuerà a dare segni su segni a Ra’s Al Ghul della sua metamorfosi da eroe a degno erede della Testa del Demone.

Crediti: The Cw, web