Arrow 3: Episodio 22 video estratto, Oliver Queen è ancora Oliver Queen? (SPOILER)

Oliver Queen e Ra's Al Ghul
Ecrit par

Stasera sulla The Cw andrà in onda la 22^ puntata di Arrow 3. Il network ha diramato un nuovo video estratto la cui risposta alla domanda “Oliver Queen è ancora Oliver Queen? ” finalmente è arrivata.

Stasera sulla The Cw andrà in onda la 22^ puntata di Arrow 3 nella quale accadranno moltissime cose che accompagneranno gli spettatori verso il finale di stagione previsto per la prossima settimana e di cui Marc Guggenheim ha già anticipato qualcosa. Oltre a rivedere insieme Thea e Roy, probabilmente per un ultimo saluto, i fan dello show saranno spettatori anche di un nuovo scontro tra Oliver, ormai diventato Al Sah-Him, e il Team di Arrow orfano del suo leader. Riuscirà Oliver a tornare ad essere se stesso?

La The Cw in attesa del penultimo episodio di Arrow 3 ha diramato due nuovi estratti video. Nel primo Ra’s Al Ghul racconta che è stato lo stesso Maseo a dargli l’arma chimica di distruzione di massa Alpha & Omega che uccise suo figlio a Hong Kong. Ra’s inoltre aggiunge che quando una società arriva all’apice della corruzione e del degrado deve essere distrutta ed è per questo che Starling City sarà il suo prossimo obiettivo. A queste parole Oliver, finalmente, sembra reagire, quantomeno con gli occhi, e svelare che in realtà il lavaggio del cervello subito dalla Lega non ha del tutto modificato la sua anima da supereroe. Il secondo sneak peek invece mostra Felicity Diggle e Laurel estremamente provati da ciò che è accaduto nel 21^ episodio di Arrow 3 nel quale il loro ex amico è arrivato a rapire la moglie di Diggle pur di dimostrare al mondo di essere dalla parte della Lega. Sarà veramente così?

Crediti: The Cw, Web